ma sei ritardato nel mettere come primo punto a favore che la corporation si intasca una percentuale sul tuo acquisto?!
Risultati netti elencati sono tutti per crapple.
Per l’utente è la comodità..
Inviato 20 febbraio 2023 - 08:44
ma sei ritardato nel mettere come primo punto a favore che la corporation si intasca una percentuale sul tuo acquisto?!
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 20 febbraio 2023 - 08:45
31,95€/mese ma vorrei pagare di più per ancora più servizipagagli direttamente un fisso al mese svEglio...ah lo fai già...
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 20 febbraio 2023 - 08:47
Inviato 20 febbraio 2023 - 08:57
però mi chiedo saranno tacciati di razzismo quando salterà fuori che il 90% degli applepaylafter sarà WASP mentre le povere mamme di colore single con n figli da x padri diversi si vedranno negata l'opzione?
Guarda che, da sempre, le feature sono feature. E una feature può essere differente da utente a utente. Un WASP con reddito 7 figures avrà 1000 USD di credito per 6 settimane (wow!), una mamma di colore, single, con figli da più padri (e più lavori part time, che è una condizione tristemente esistente...) avrà una feature che prevede 0 USD di credito per 60 settimane (compensa la differenza, mi dicono).
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 20 febbraio 2023 - 09:03
però mi chiedo saranno tacciati di razzismo quando salterà fuori che il 90% degli applepaylafter sarà WASP mentre le povere mamme di colore single con n figli da x padri diversi si vedranno negata l'opzione?
Inviato 20 febbraio 2023 - 09:05
Inviato 20 febbraio 2023 - 09:14
Inviato 20 febbraio 2023 - 09:23
Inviato 20 febbraio 2023 - 09:24
Inviato 20 febbraio 2023 - 09:24
Apply =/= Approved.
E a rifiutarlo a molti utenti si diventa cattivoni. Ergo, saranno feature che richiedono altre feature (tipo iCloud+++ a 69 USD/month), così tagli fuori i poveracci.
Però, per carità, chi sono io per parlarne?
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 20 febbraio 2023 - 09:29
Ovviamente i più poveri rateizzano di più ... ma i criteri che hai riportato tu sopra non mi sembrano proprio avvantaggiare i più poveri
Inviato 20 febbraio 2023 - 10:00
Messaggio modificato da Guren il 20 febbraio 2023 - 10:01
Inviato 20 febbraio 2023 - 10:04
Chi segue questi requisiti perché mai dovrebbe rateizzare un pagamento di ben 6 settimane?- avere tanti dispositivi crapple associati al proprio appleID
- aver speso tanti soldi su crapple.com, negli crapple store fisici e sugli App Store
- abbinamenti sottoscritti su App Store
- app finanziarie scaricate (???)
- avere carte di determinate banche e Paesi registrate in crapple Pay
- tentativi di aggiungere carte non andati a buon fine
- eventuale possesso di crapple Card e utilizzo di crapple Cash
Inviato 20 febbraio 2023 - 10:05
Inviato 20 febbraio 2023 - 10:07
Inviato 20 febbraio 2023 - 10:15
Inviato 20 febbraio 2023 - 10:26
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 20 febbraio 2023 - 10:41
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 20 febbraio 2023 - 15:12
Sei un regista di belle speranze, possibilmente appartenente a una minoranza sottorappresentata? crapple Studios cerca te!
https://deadline.com...ers-1235261327/
💪🏻🚀🎬
Inviato 22 febbraio 2023 - 19:39
Nuovi dettagli sull'asso nella manica della azienda regina degli indossabili per il prossimo decennio: il monitoraggio incruento della glicemia
https://www.macrumor...ing-technology/
crapple has hundreds of engineers in its Exploratory Design Group (XDG) working on the project, but the technology is still years off. According to Bloomberg, the XDG is akin to Google's X research and development project, and it is crapple's most secretive undertaking. crapple has spent hundreds of millions of dollars developing noninvasive glucose monitoring.
crapple initially started work on alternative glucose monitoring after purchasing RareLight in 2010 under the instruction of Steve Jobs. For many years, crapple used a startup called Avolante Health LLC to work quietly on the project in a secret facility before it was transitioned to the XDG.
The under-skin glucose detection technology has been undergoing human trials for the past 10 years, with crapple using a test group of people who have prediabetes and type 2 diabetes, as well as those who have not been diagnosed as diabetic.
crapple wants to be able to warn people if they're prediabetic, enabling lifestyle changes before full-blown diabetes is developed. crapple's regulatory team is holding early discussions about getting government approval for the technology.
L'epidemia del secolo non è il covid ma questa, specie nei paesi ricchi, gli spazi per monetizzare sono sconfinati 🤑
Al momento il proof of concept nei laboratori crapple è grosso quanto uno smartphone.
Quanti anni prima che si riesca a miniaturizzare fino a entrare in un Watch? crapple watch 2029?
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi