Siete pronti a Chrome vero su iPhone e iPad?
https://www.theregis...s_chromium_ios/
+
https://www.bloomber...eload-in-europe
Ci manca usarlo su iPad
Inviato 04 febbraio 2023 - 14:45
Siete pronti a Chrome vero su iPhone e iPad?
https://www.theregis...s_chromium_ios/
+
https://www.bloomber...eload-in-europe
Inviato 04 febbraio 2023 - 15:17
Qui solo Safari su Mac, iPhone, iPad e fra qualche tempo magari su visore VR 💪🏻e tra le righe vedo una ammissione che safari faccia schifo alla merda...
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 07 febbraio 2023 - 06:31
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 07 febbraio 2023 - 07:05
Inviato 07 febbraio 2023 - 07:10
Inviato 07 febbraio 2023 - 07:19
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 07 febbraio 2023 - 12:59
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 07 febbraio 2023 - 13:07
Inviato 07 febbraio 2023 - 13:08
Inviato 07 febbraio 2023 - 13:55
Che i bottegai rubano tutto non è una novità.
Gorogorogon
Vedi allora che è meglio fare il lavoratore, preferibilmente sfruttato? così tutto quadra nella tua teoria sul mondo.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 07 febbraio 2023 - 14:24
Inviato 07 febbraio 2023 - 15:06
È più onesto. I ladri guadagnano di più.
Altro sillogismo invincibile: il ladro guadagna di più.
Dai disprecoso, che palle gli slogan: sei troppo intelligente per credere a queste cose. Esci dal personaggio e raccontaci aneddoti sulle radio. E sono serio.
Inviato 07 febbraio 2023 - 15:10
Messaggio modificato da Berling il 07 febbraio 2023 - 15:10
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 07 febbraio 2023 - 15:15
definire luxottica una bottega è alquanto ardito, cordiale utenteChe i bottegai rubano tutto non è una novità.
Gorogorogon
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 07 febbraio 2023 - 15:18
ho fatto assistenza a luxottica, ci controllavano h24 in reparto...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 07 febbraio 2023 - 15:47
definire luxottica una bottega è alquanto ardito, cordiale utente
Inviato 07 febbraio 2023 - 18:06
I bottegai sono rivenditori i margini li hanno i costruttori
Giusto per fare l’anima delle feste
Non proprio: nel lusso è il contrario. La grandi case di moda non producono un cazzo e marginano cifre da capogiro.
Inviato 07 febbraio 2023 - 20:03
Verissimo. Anche gli ottici lucrano all'inverosimile. Ma li ho sfanculatianni e anni fa per le lenti a contatto solo online. Finché sei solo miope puoi ancora ancora acquistarle in negozio ma se hai astigmatismo ciaone proprio online costano 1/5 rispetto al negozio.credo uno dei settori con i margini più alti in assoluto sia l'occhiale
La differenza tra il costo di produzione e quello di vendita è imbarazzante
Messaggio modificato da Manson il 07 febbraio 2023 - 20:04
I'm planning my escape
Inviato 09 febbraio 2023 - 11:57
trattasi di tassa sui pirla (ricchi)Non proprio: nel lusso è il contrario. La grandi case di moda non producono un cazzo e marginano cifre da capogiro.
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 09 febbraio 2023 - 12:03
Non proprio: nel lusso è il contrario. La grandi case di moda non producono un cazzo e marginano cifre da capogiro.
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░