5 ragazzi privi di sensi
4 cavalli morti
1 iPhone 14 che ha chiamato autonomamente i soccorsi grazie alla crash detection
https://www.abc.net....mania/101905420
E il vostro Android lo fa?
(i Pixel lo fanno ma non li ha quasi nessuno)
Inviato 31 gennaio 2023 - 15:21
5 ragazzi privi di sensi
4 cavalli morti
1 iPhone 14 che ha chiamato autonomamente i soccorsi grazie alla crash detection
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 31 gennaio 2023 - 15:48
5 ragazzi privi di sensi
4 cavalli morti
Inviato 31 gennaio 2023 - 17:17
Mai più giorni felici
Inviato 31 gennaio 2023 - 17:29
Io non ho mai visto un pixel in the wild
Inviato 31 gennaio 2023 - 17:29
solo xiaomi con custodia lercia a libro o scamsung
Inviato 31 gennaio 2023 - 17:32
5 ragazzi privi di sensi
4 cavalli morti
per fortuna l'incidente è stato fatto prima delle 18, orario in cui i waller necessitano di una ricarica...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 03 febbraio 2023 - 00:00
Profitto giù YoY
Dollaro forte, lo stop della iPhone City cinese per covid, la guerra e l'inflazione: i quattro fattori avversi citati da Cook nella call.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 03 febbraio 2023 - 00:07
Inviato 03 febbraio 2023 - 07:09
Inviato 03 febbraio 2023 - 18:23
Messaggio modificato da eglio il 03 febbraio 2023 - 18:24
Inviato 03 febbraio 2023 - 18:24
chissà che ottimi bassi hanno quegli scatoli di plastica
Inviato 03 febbraio 2023 - 18:27
Inviato 03 febbraio 2023 - 18:31
se doveva convincermi non ci è riuscito
Inviato 04 febbraio 2023 - 11:22
https://www.bloomber...eload-in-europecrapple also is working to open more of its private application programming interfaces, or APIs, to third-party apps. Those are the underlying frameworks that allow apps and features to interact with crapple’s hardware and core system functions.
Currently, third-party web browsers, including ones like Chrome from Alphabet Inc.’s Google, are required to use WebKit, crapple’s Safari browsing engine. Under the plan to meet the new law, crapple is considering removing that mandate.
Inviato 04 febbraio 2023 - 12:25
mi stai dicendo che chrome non è basato su chromium?! e tra le righe vedo una ammissione che safari faccia schifo alla merda...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 04 febbraio 2023 - 12:25
porco dio quindi da 10 anni non avete un browser serio in mobilità
Inviato 04 febbraio 2023 - 12:48
Messaggio modificato da harbinger il 04 febbraio 2023 - 12:48
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 04 febbraio 2023 - 14:10
e tra le righe vedo una ammissione che safari faccia schifo alla merda...
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi