io ogni tanto capita che sia anche contento che il telefono non prende
Messaggio modificato da G-DannY il 21 agosto 2023 - 17:16
Inviato 21 agosto 2023 - 17:15
io ogni tanto capita che sia anche contento che il telefono non prende
Messaggio modificato da G-DannY il 21 agosto 2023 - 17:16
Inviato 21 agosto 2023 - 17:19
già solo il fatto che io ti abbia triggherato una comparison tra un iphone e un barbone a54 è segno di quanto sia triste tutto ciò che sei
Il tri-sim_non_boomer è presente anche su iPhone SE 2022 che da trovaprezzi non costa tremendamente di più dell'A54 👍🏻
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 21 agosto 2023 - 17:21
non stai migliorando la tua situazione
Inviato 21 agosto 2023 - 17:36
Il "backup on premise" (che significa un'altra cosa) sulla microSD (dubito sia una SLC industrial grade, quindi i dati importantissimissimi è come metterli nella memoria fra le meno affidabili a disposizione dell'uomo moderno, usa un SSD-mascherato-da_chiavetta usb-c+usb-A piuttosto, tipo Transcend ESD310C) nello smartfonz resta una discreta perla da IT guyz wannabe..
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 21 agosto 2023 - 17:43
un SSD-mascherato-da_chiavetta usb-c+usb-A piuttosto, tipo Transcend ESD310C
Ci pensate che fra poco si potrà infilare direttamente nella porta usb-c degli iPhone? 🙏🏻
A velocità USB 2.0 480Mbps sugli iPhone 15.
A velocità 10Gbps sugli iPhone 15 Pro.
Inviato 21 agosto 2023 - 17:43
Inviato 21 agosto 2023 - 18:44
Inviato 21 agosto 2023 - 18:45
Inviato 21 agosto 2023 - 19:01
Volete essere presi sul serio e poi parlate
Messaggio modificato da G-DannY il 21 agosto 2023 - 19:01
Inviato 21 agosto 2023 - 19:01
Inviato 22 agosto 2023 - 08:30
specie l'aziendaleio ogni tanto capita che sia anche contento che il telefono non prende
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 22 agosto 2023 - 16:24
Dopo 16 anni il cavo incluso con iPhone pare che diverrà lungo 1,5m invece dell'usuale 1m.
Siete eccitati?
Inviato 22 agosto 2023 - 16:26
Anche se non siete utenti crapple approfitterete dell'esistenza del nuovo cavo usb-c crapple per usarlo come cavo usb-c generico per tutti gli usi?
Inviato 22 agosto 2023 - 17:26
Nuovo spot crapple: il LiDAR per ridare una zampina ai pelosetti 🐶
🙏🏻🥰
Ora vi sfido a non comprare iPhone 15 Ultra, se avete un cuore.
Inviato 22 agosto 2023 - 17:33
ti sfido a farmi prendere appositamente un cane senza zampe per poi dover comprare anche l'iphon
Messaggio modificato da euthanasia il 22 agosto 2023 - 17:34
Inviato 22 agosto 2023 - 18:03
Ma non lo devi comprare tu l’iPhone, solo quello che gli fa la protesiti sfido a farmi prendere appositamente un cane senza zampe per poi dover comprare anche l'iphon
Inviato 22 agosto 2023 - 18:23
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi