io ogni tanto capita che sia anche contento che il telefono non prende
Messaggio modificato da G-DannY il 21 agosto 2023 - 17:16
Inviato 21 agosto 2023 - 17:15
io ogni tanto capita che sia anche contento che il telefono non prende
Messaggio modificato da G-DannY il 21 agosto 2023 - 17:16
Inviato 21 agosto 2023 - 17:19
già solo il fatto che io ti abbia triggherato una comparison tra un iphone e un barbone a54 è segno di quanto sia triste tutto ciò che sei
Il tri-sim_non_boomer è presente anche su iPhone SE 2022 che da trovaprezzi non costa tremendamente di più dell'A54 👍🏻
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 21 agosto 2023 - 17:21
non stai migliorando la tua situazione
Inviato 21 agosto 2023 - 17:36
Il "backup on premise" (che significa un'altra cosa) sulla microSD (dubito sia una SLC industrial grade, quindi i dati importantissimissimi è come metterli nella memoria fra le meno affidabili a disposizione dell'uomo moderno, usa un SSD-mascherato-da_chiavetta usb-c+usb-A piuttosto, tipo Transcend ESD310C) nello smartfonz resta una discreta perla da IT guyz wannabe..
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 21 agosto 2023 - 17:43
un SSD-mascherato-da_chiavetta usb-c+usb-A piuttosto, tipo Transcend ESD310C
Ci pensate che fra poco si potrà infilare direttamente nella porta usb-c degli iPhone? 🙏🏻
A velocità USB 2.0 480Mbps sugli iPhone 15.
A velocità 10Gbps sugli iPhone 15 Pro.
Inviato 21 agosto 2023 - 17:43
Inviato 21 agosto 2023 - 18:44
Inviato 21 agosto 2023 - 18:45
Inviato 21 agosto 2023 - 19:01
Volete essere presi sul serio e poi parlate
Messaggio modificato da G-DannY il 21 agosto 2023 - 19:01
Inviato 21 agosto 2023 - 19:01
Inviato 22 agosto 2023 - 08:30
specie l'aziendaleio ogni tanto capita che sia anche contento che il telefono non prende
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 22 agosto 2023 - 16:24
Dopo 16 anni il cavo incluso con iPhone pare che diverrà lungo 1,5m invece dell'usuale 1m.
Siete eccitati?
Inviato 22 agosto 2023 - 16:26
Anche se non siete utenti crapple approfitterete dell'esistenza del nuovo cavo usb-c crapple per usarlo come cavo usb-c generico per tutti gli usi?
Inviato 22 agosto 2023 - 17:26
Nuovo spot crapple: il LiDAR per ridare una zampina ai pelosetti 🐶
🙏🏻🥰
Ora vi sfido a non comprare iPhone 15 Ultra, se avete un cuore.
Inviato 22 agosto 2023 - 17:33
ti sfido a farmi prendere appositamente un cane senza zampe per poi dover comprare anche l'iphon
Messaggio modificato da euthanasia il 22 agosto 2023 - 17:34
Inviato 22 agosto 2023 - 18:03
Ma non lo devi comprare tu l’iPhone, solo quello che gli fa la protesiti sfido a farmi prendere appositamente un cane senza zampe per poi dover comprare anche l'iphon
Inviato 22 agosto 2023 - 18:23
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi