[bello l’iPhone, ma la realtà aumentata? pipappaparapo] Applè 2023-2030
Inviato 16 luglio 2023 - 14:47
Inviato 17 luglio 2023 - 05:48
Potete provare, gridate, entro due mesi nel mondo ci sarà un grosso terremoto, dato che i terremoti forti sono 17 l'anno in media, avrete grosse probabilità di prenderci, ah fatelo solo se sapete gestire a vostro favore la nomea di portasfiga, ops in questo momento sta passando il crawl di un forte terremoto in Argentina, meno di tre secondi, meglio delle torri gemelle ho fatto
Ah capisco questo ha fatto traboccare il vaso, ho goduto l'undici settembre e abbiamo festeggiato tra comunisti
Messaggio modificato da bastardo il 17 luglio 2023 - 19:44
Inviato 17 luglio 2023 - 14:54
Sui top di gamma Samsung queste batterie arriveranno solo l’anno prossimo.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 18 luglio 2023 - 12:57
Uscita la beta pubblica di iOS 17.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 19 luglio 2023 - 11:47
oh noes
https://www.hdblog.i...ne-android-ios/
Adam Mosseri, capo di Instagram, lancia la provocazione: Android ora è meglio di iOS
Inviato 19 luglio 2023 - 11:50
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 19 luglio 2023 - 12:34
Stranoh!
- willy_revenge ha dato un bacino sulla fronte
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 19 luglio 2023 - 12:39
Mosseri di Instagram cioè Meta cioè l’arcinemesi di crapple sul versante pubblicità/privacy negli ultimi 3 anni (da iOS14 con i suoi avvisi costati a Facebook decine di miliardi) e sul versante visori VR per i prossimi 15 anni?
Stranoh!
Inviato 19 luglio 2023 - 15:28
Infatti ig è una delle app dove c’è più differenza tra iOS e Android
Dat
Inviato 19 luglio 2023 - 15:38
Mosseri di Instagram cioè Meta cioè l’arcinemesi di crapple sul versante pubblicità/privacy negli ultimi 3 anni (da iOS14 con i suoi avvisi costati a Facebook decine di miliardi) e sul versante visori VR per i prossimi 15 anni?
Stranoh!
willy_revenge ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 19 luglio 2023 - 16:28
Uscite (non ancora in Italia) le Beats Studio Pro, con triplice connettività (bluetooth, usb-c verso DAC interno, jack 3.5mm che bypassa il DAC interno e funziona anche a batteria scarica).
Con un semplice cavo usb-c/usb-c si potranno collegare all'usb-c del vostro iPhone 15 o 15 Pro, senza adattatori.
Il DAC interno però si ferma a 24bit/48kHz, non arriva ai 24bit/192kHz che è la qualità massima offerta da AppIe Music.
In attesa delle Airpods Max2 usb-c.
Inviato 19 luglio 2023 - 17:59
Beyond the state of the technology, crapple is still trying to determine the consumer angle for generative AI. It’s now working on several related initiatives — a cross-company effort between its AI and software engineering groups, as well as the cloud services engineering team that would supply the infrastructure for any significant new features. While the company doesn’t yet have a concrete plan, people familiar with the work believe crapple is aiming to make a significant AI-related announcement next year.
È tempo per un grosso annuncio AI al prossimo WWDC.
Inviato 19 luglio 2023 - 18:03
Non so che stronzate stia scrivendo, intanto pagareeeeeh
Spagna, multa di quasi 200 milioni per crapple e Amazon: “Il loro accordo colpisce consumatori e piccoli rivenditori”
Messaggio modificato da yorkeiser il 19 luglio 2023 - 18:03
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 19 luglio 2023 - 22:17
Si sono appellati york, comunque è meno del profitto (non incasso, profitto) che crapple fa in 24h 🤑
Inviato 24 luglio 2023 - 18:07
Piatto, senza bordi e pronto entro autunno 2025: queste le richieste di crapple ai sudcoreani di LG/Samsung per lo schermo dell'iPhone 17 Pro secondo "The Elec", inizia il conto alla rovescia per l'iPhone senza bordo nero, -780 giorni.
(in realtà sul 17 Pro la "pillola" della Dynamic Island dovrebbe essere più corta della attuale avendo il FaceID sotto il display)
Nel frattempo contentatevi del bordino da record (soli 1,55mm) del 15 Pro.
Inviato 24 luglio 2023 - 18:20
uau
Inviato 24 luglio 2023 - 18:52
Schermo senza buchi >>>>> all
- Froze ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 24 luglio 2023 - 19:12
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi