[bello l’iPhone, ma la realtà aumentata? pipappaparapo] Applè 2023-2030
Inviato 07 luglio 2023 - 11:29
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 07 luglio 2023 - 17:52
Inviato 12 luglio 2023 - 07:53
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 12 luglio 2023 - 08:13
il mio primo iPhone è stato il 5s
Inviato 12 luglio 2023 - 08:24
15 anni fa usciva l’iPhone 3G in Italia…voi lo avevate bianco o nero?
Nero, preso a posto del 2g inglese sbloccato, good times
(Il 2g ancora ce l’ho con tutti gli accessori originali e scatola compreso il dock )
Dat
Inviato 12 luglio 2023 - 08:32
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 12 luglio 2023 - 09:01
15 anni fa usciva l’iPhone 3G in Italia…voi lo avevate bianco o nero?
Il 3G è stato lo standard più di merda esistito.
Inviato 12 luglio 2023 - 10:54
È così brutto che il mondo si è inventato il covid solo per fargli mettere una maschera in faccia
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 14 luglio 2023 - 16:33
E, anche se non c’entra con crapple, da qualche tempo la app di Youtube permette di creare una coda di video al volo non solo quando si sta castando a un chromecast ma anche quando si sta semplicemente usando la app sul telefono.
Miglioramenti della serie “ma perché ci hanno messo tanto”
Inviato 14 luglio 2023 - 16:41
Inviato 14 luglio 2023 - 16:49
Inviato 14 luglio 2023 - 16:52
Peró Safari su desktop si poteva fare vero?
Inviato 14 luglio 2023 - 17:15
Lo smartphone post-2007 viceversa è una torre d’avorio vergine su cui man mano da 15 anni vengono aggiunte features avendo cura di non insmerdarlo e sozzarlo, avendo cura di non renderlo difficile da utilizzare e spolliciare, avendo cura di non creare situazioni prosciuga-batteria e cul de sac in cui l’utente può infilarsi accidentalmente, ecc., incluse features che è scontato avere su desktop. Questo sul versante crapple vale per iOS, iPadOS e il nuovo “super iPadOS spaziale” che è visionOS.
Devi capirla dopo 16 anni questa differenza eutha, altrimenti poi mi vieni a parlare di Firefox su PC quando sto parlando di iPhone.
Per la cronaca su Safari per iPhone si può da settembre 2019 e su Chrome per smartphone Android si può da dicembre 2021.
https://www.xda-deve...ng-screenshots/
La novità di cui parlavo è che adesso oltre a salvarli come PDF si possono salvare come PNG.
Inviato 14 luglio 2023 - 17:30
Firefox su PC o anche su smartphone Android, eutha?
https://www.reddit.c...nt=share_button
Su questo coso swishi con tre dita e hai lo screenshot
Inviato 14 luglio 2023 - 17:39
jailbreak e cydia
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 14 luglio 2023 - 20:53
Inviato 14 luglio 2023 - 20:57
good old timesil mio primo iphone è stato il 3GS
jailbreak e cydia
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 14 luglio 2023 - 20:57
Inviato 16 luglio 2023 - 14:43
- iPhone 15 Pro Max con zoom periscopico
- iPhone 15 Pro
- iPhone 15 e 15 Plus con Dynamic Island
- Watch Serie 9
- Watch Ultra 2
- case usb-c per le Airpods esistenti
- Airpods Max 2?
92 giorni all’evento di ottobre
- iMac 24” M3
- Macbook Pro 13” touchbar M3
- MacMini M3?
- Macbook Air 13” e 15” M3 di già?
- iPad Air M2?
- iPad Mini A17?
Quando passa questa estate? Forza!
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi