Jump to content

Photo

[bello l’iPhone, ma la realtà aumentata? pipappaparapo] Applè 2023-2030

• Please log in to reply
956 replies to this topic

#581 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 69981 posts

Posted 17 May 2023 - 15:47

si ma indossare cuffiette che non siano AirPods, non so, mi sentirei a disagio dai 

^

Dat

#582 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 40783 posts

Posted 17 May 2023 - 16:21

Sì, poi specie ora che sono a solo -50€ dallo street price delle APP2..

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#583 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 40783 posts

Posted 17 May 2023 - 18:51

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#584 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 40783 posts

Posted 17 May 2023 - 19:04

Beats-Studio-Buds-Plus3.jpg?w=1500&quali

Beats-Studio-Buds-Plus0-1.jpg

beats-lineup-airpods.jpg

#585 euthanasia

euthanasia

Matto

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 47048 posts

Posted 17 May 2023 - 20:49

si ma indossare cuffiette che non siano AirPods, non so, mi sentirei a disagio dai

052015timterrorism.jpg

#586 yorkeiser

yorkeiser

Schiavo

• Membri
  • 71251 posts

Posted 17 May 2023 - 21:03

No democracy
We want just demociccio

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud

#587 bastardo

bastardo

Schiavo

• Membri bastardi
  • 65877 posts

Posted 17 May 2023 - 21:45

La democrazia non è un valore naturale, è apprezzata meno di ciò che pensate.

L'unico vantaggio è che puoi protestare ma senza ottenere niente come in una dittatura.

#588 harbinger

harbinger

Rompicoglioni DOCG

• Grandi donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 44448 posts

Posted 18 May 2023 - 06:19

Come no.

Tutte proteste a vuoto. Non cambia niente. Sono tutti uguali. È un magna magna.

La profondità di questi pensieri mi turba.
  • eglio likes this

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.

#589 bastardo

bastardo

Schiavo

• Membri bastardi
  • 65877 posts

Posted 18 May 2023 - 06:20

Chi protesta è minoranza, le maggioranze governano.
Non c'è niente di profondo, io sono un cronista, racconto ciò che i votanti dicono, sì, tutti uguali, tutti ladri, andate al mercato perché la base sta lì non da voi, se i politici ci andassero non vincerebbero i fascisti.

Edited by bastardo, 18 May 2023 - 06:23.

#590 harbinger

harbinger

Rompicoglioni DOCG

• Grandi donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 44448 posts

Posted 18 May 2023 - 06:26

Non ci crederai ma è uno dei motivi per i quali mia figlia andrà alla scuola pubblica nonostante pressoché tutte le famiglie dei bambini compagni di scuola d’infanzia parlino già di scuole private. Puoi, magari, avere più degli altri ma non sapere che il resto del mondo esiste e come si comporta è un altro dei peccati mortali.
  • Froze, Scythe, bastardo and 1 other like this

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.

#591 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 40783 posts

Posted 18 May 2023 - 08:13

https://youtube.com/...0?feature=share

🚀🚀

#592 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 40783 posts

Posted 18 May 2023 - 09:47

Il CEO di Nothing continua con la sua particolare strategia di marketing “se non puoi batterli unisciti a loro” di recensire positivamente (per la serie “sono uno di voi, apprezzo la qualità”) prodotti crapple in parallelo ai propri, e in un passaggio spiega la difficoltà di realizzare cuffiette trasparenti proprio 2 giorni prima dell’uscita delle prime cuffiette trasparenti crapple/beats

#593 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 40783 posts

Posted 18 May 2023 - 18:56

Usciti aggiornamenti per tutto.

#594 bastardo

bastardo

Schiavo

• Membri bastardi
  • 65877 posts

Posted 18 May 2023 - 19:04

Non ci crederai ma è uno dei motivi per i quali mia figlia andrà alla scuola pubblica nonostante pressoché tutte le famiglie dei bambini compagni di scuola d’infanzia parlino già di scuole private. Puoi, magari, avere più degli altri ma non sapere che il resto del mondo esiste e come si comporta è un altro dei peccati mortali.

Devo riconoscere in te un'intelligenza eccezionale.

#595 bastardo

bastardo

Schiavo

• Membri bastardi
  • 65877 posts

Posted 18 May 2023 - 19:06

Non in Eglio che vive nel suo mondo, se non sapessi che è solo un appassionato e troll di prima categoria sarebbe messo male, ovviamente parlo e maltratto il personaggio non l'uomo.

#596 toyo

toyo

sono triste

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 45067 posts

Posted 18 May 2023 - 19:35

eglio mi sa che ti è sfuggito l’articolo su blumberg

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.

Mai più giorni felici

#597 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 40783 posts

Posted 18 May 2023 - 19:56

Vabbè è un recap di cose note a chi a seguito il thread del visore, ora lo metto 🚀

#598 yorkeiser

yorkeiser

Schiavo

• Membri
  • 71251 posts

Posted 18 May 2023 - 23:10

Devo riconoscere in te un'intelligenza eccezionale.

Senza nulla togliere a harbi, ma intelligenza perchè mandi i figli alla pubblica?
A me pare normale, ai miei tempi solo i bimbetti imbecilli (solitamente figli di imbecilli) andavano alle private

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud

#599 euthanasia

euthanasia

Matto

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 47048 posts

Posted 18 May 2023 - 23:32

Anche io ho fatto una scuola privata (alle superiori), sbagliando alla grande. Manco una femmina in classe tra l'altro.

Potessi tornare indietro avrei sicuramente scelto una scuola pubblica, e probabilmente euthanasia sarebbe un'altra persona.

#600 toyo

toyo

sono triste

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 45067 posts

Posted 19 May 2023 - 04:30

o una carriola

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.

Mai più giorni felici

3 user(s) are reading this topic

0 members, 3 guests, 0 anonymous users