si ma indossare cuffiette che non siano AirPods, non so, mi sentirei a disagio dai
[bello l’iPhone, ma la realtà aumentata? pipappaparapo] Applè 2023-2030
Inviato 17 maggio 2023 - 15:47
Dat
Inviato 17 maggio 2023 - 16:21
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 17 maggio 2023 - 18:51
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 17 maggio 2023 - 19:04
Inviato 17 maggio 2023 - 20:49
si ma indossare cuffiette che non siano AirPods, non so, mi sentirei a disagio dai
Inviato 17 maggio 2023 - 21:03
We want just demociccio
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 17 maggio 2023 - 21:45
L'unico vantaggio è che puoi protestare ma senza ottenere niente come in una dittatura.
Inviato 18 maggio 2023 - 06:19
Tutte proteste a vuoto. Non cambia niente. Sono tutti uguali. È un magna magna.
La profondità di questi pensieri mi turba.
- eglio ha dato un bacino sulla fronte
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 18 maggio 2023 - 06:20
Non c'è niente di profondo, io sono un cronista, racconto ciò che i votanti dicono, sì, tutti uguali, tutti ladri, andate al mercato perché la base sta lì non da voi, se i politici ci andassero non vincerebbero i fascisti.
Messaggio modificato da bastardo il 18 maggio 2023 - 06:23
Inviato 18 maggio 2023 - 06:26
- Froze, Scythe, bastardo e 1 altro hanno dato un bacino sulla fronte
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 18 maggio 2023 - 08:13
Inviato 18 maggio 2023 - 09:47
Inviato 18 maggio 2023 - 18:56
Inviato 18 maggio 2023 - 19:04
Non ci crederai ma è uno dei motivi per i quali mia figlia andrà alla scuola pubblica nonostante pressoché tutte le famiglie dei bambini compagni di scuola d’infanzia parlino già di scuole private. Puoi, magari, avere più degli altri ma non sapere che il resto del mondo esiste e come si comporta è un altro dei peccati mortali.
Devo riconoscere in te un'intelligenza eccezionale.
Inviato 18 maggio 2023 - 19:06
Inviato 18 maggio 2023 - 19:35
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 18 maggio 2023 - 19:56
Inviato 18 maggio 2023 - 23:10
Devo riconoscere in te un'intelligenza eccezionale.
Senza nulla togliere a harbi, ma intelligenza perchè mandi i figli alla pubblica?
A me pare normale, ai miei tempi solo i bimbetti imbecilli (solitamente figli di imbecilli) andavano alle private
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 18 maggio 2023 - 23:32
Anche io ho fatto una scuola privata (alle superiori), sbagliando alla grande. Manco una femmina in classe tra l'altro.
Potessi tornare indietro avrei sicuramente scelto una scuola pubblica, e probabilmente euthanasia sarebbe un'altra persona.
Inviato 19 maggio 2023 - 04:30
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi