[bello l’iPhone, ma la realtà aumentata? pipappaparapo] Applè 2023-2030
Inviato 25 aprile 2023 - 09:30
Oggi 25 aprile non ho fatto un cazzo tutto il giorno
Caro diario,
Oggi 26 aprile non ho fatto un cazzo tutto il giorno
Caro diario,
Oggi 27 aprile non ho fatto un cazzo tutto il giorno
Caro diario,
Oggi 28 aprile non ho fatto un cazzo tutto il giorno
Caro diario,
Oggi 29 aprile non ho fatto un cazzo tutto il giorno
Caro diario,
Oggi 30 aprile non ho fatto un cazzo tutto il giorno
Caro diario,
Oggi 01 maggio non ho fatto un cazzo tutto il giorno
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Inviato 25 aprile 2023 - 09:52
- willy_revenge e pegasoalatp hanno dato un bacino sulla fronte
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 25 aprile 2023 - 11:05
Quindi è
Caro Guren,
Oggi non hai fatto un cazzo
Caro Guren,
Anche oggi non hai fatto un cazzo
Caro Guren,
Guess what? nemmeno oggi hai fatto un cazzo
Caro Guren,
la tua vita è talmente triste che ho deciso di hangarmi al posto tuo
Messaggio modificato da Guren il 25 aprile 2023 - 11:06
- dreadknight e yorkeiser hanno dato un bacino sulla fronte
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Inviato 26 aprile 2023 - 10:24
Viva i gadget traslucidi, sempre!
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 26 aprile 2023 - 12:04
Inviato 01 maggio 2023 - 19:25
https://gizmodo.com/...yiel-1850391385
Max 250k$ depositabili, per rientrare nella tutela del fondo interbancario americano.
E voi lo usereste un conto deposito marchiato AppIe?
- toyo ha dato un bacino sulla fronte
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 01 maggio 2023 - 19:32
- harbinger ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 01 maggio 2023 - 19:58
Inviato 01 maggio 2023 - 20:00
Non se lo domandava ma lo esclamava.
- harbinger ha dato un bacino sulla fronte
I'm planning my escape
Inviato 01 maggio 2023 - 20:04
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 01 maggio 2023 - 20:04
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 01 maggio 2023 - 20:21
Non se lo domandava ma lo esclamava.
Visto come era smilzo i risparmiatori iniziarono a perdere fiducia.
Inviato 01 maggio 2023 - 20:30
Pcoso ha una banca?
Abbiamo un banca,il DS ha una banca.
Inviato 01 maggio 2023 - 20:31
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
Inviato 01 maggio 2023 - 22:49
Io i soldi non li ho visti, tu?
l' admin adesso si sposa pure (e i piccioli li avra' dovuti prendere da qualche parte).
Coincidenze ? Questo non credo.....
Tu non li hai visti, ma lui ha visto anche i tuoi
L' ingegnere vede un bicchiere che e' il doppio di quanto dovrebbe essere !
Pegaso :-)
Inviato 02 maggio 2023 - 17:50
Inviato 03 maggio 2023 - 17:12
Voi passerete alle passkey FIDO2 per accedere ai vostri account Google?
Certo con tutto il parlare di “shoulder surfing” che si è fatto ultimamente a maggior ragione diventa indispensabile passare a un codice di sblocco di iPhone non facile da shoulder_surfare…no PIN da 4 cifre…
Quando si vuole utilizzare una passkey iOS richiede il FaceID, ma dopo 3 volte che il FaceID fallisce viene richiesto il pin/codice…che qualcuno può aver spiato da dietro le vostre spalle prima di rubarvi l’iPhone e poi usato sia per sbloccare l’iPhone che per sbloccare le passkey…con la passkey vi entrano su Gmail o Binance senza ulteriori verifiche a due passaggi o sull’IP, come lama nel burro…in compenso non possono entrare dall’altra parte del mondo senza rubarvi l’iPhone..
Inviato 04 maggio 2023 - 19:12
EU intima ad crapple: no alle discriminazioni fra cavi usb-c con chip di autenticazione MfI e cavi usb-c non certificati per iPhone
https://www.macrumor...-iphone-cables/
Quindi l'EU manderà la stessa lettera minatoria anche a tutti i distributori di cavi usb-c di merda o loro saranno liberi di indorare il mercato di cavacci?
Se un merdo-cavo usb-c non garantito tramite chip MfI mi brucia l'iPhone mando il conto alla Vestager e a Breton?
fuck EU 🖕🏻🖕🏻🖕🏻
Inviato 04 maggio 2023 - 19:16
ad ally piacevano questi discorsi
se non si fosse auto-uscito
Inviato 04 maggio 2023 - 19:18
Pian piano arrivano tutti dove ero io da eoni. Come cazzo si possono imporre cavi per legge? Significa non progredire.fuck EU 🖕🏻🖕🏻🖕🏻
Tra l'altro conta anche la sezione, comprai un cavo di ricambio che non ricaricava il baracchino.
PS, non avendo baracchini con gestione ricarica e non volendomi alzare per staccare il cavo mi sono comprato una presa con timer incorporato.
Messaggio modificato da bastardo il 04 maggio 2023 - 19:23
9 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 9 ospiti, 0 utenti anonimi