ma in quale ambiente? un corridoio forse, dove tutti sicuramente proveranno la vr...
[bello l’iPhone, ma la realtà aumentata? pipappaparapo] Applè 2023-2030
Inviato 28 marzo 2023 - 10:20
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 28 marzo 2023 - 10:21
ehi mela mi ha detto che ho bisogno dell'antirimbombo sulle chiamate, ha mega ragione, tutte le mie telefonate erano pesantemente minate da fortissimi rimbombi, tutta la telefonia mobile negli ultimi 30 anni era affetta da questo annso problemaaaaaa...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 28 marzo 2023 - 10:37
Anche nvidia non capisce che non è roba usata nelle piazze e nei corridoi..
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 28 marzo 2023 - 11:10
Inviato 28 marzo 2023 - 11:25
Non è che a filtrare e filtrare escano artefatti come questo? Dove E tu dici: "Io parto, addio!" diventa
Ah ma forse non era un artefatto
Messaggio modificato da bastardo il 28 marzo 2023 - 11:26
Inviato 29 marzo 2023 - 09:07
Ci voleva proprio 👍🏻, come spiega crapple nella FAQ
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 29 marzo 2023 - 09:48
abbiamo tramesso "l'ennesimo caso di gabbia d'orata"...
- harbinger ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 29 marzo 2023 - 22:12
A settembre sul 15 Pro vedremo come si gestiscono 3 taptic engine (1 generale per la vibrazione del telefono, 1 per simulare i tasti volume a sinistra, e 1 per il tasto laterale a destra). E come farà a essere compatibile con le custodie. E cosa succede quando la batteria è scarica (suppongo che almeno il tasto power continuerà a funzionare anche in quella fase in cui la batteria è scarica-ma-non-davvero, a OS non bootato). Nel frattempo sarà contenta Cirrus Logic a vendere ad crapple 3 taptic engine al posto di 1 per ogni iPhone Pro.
Leak da macrumors: gli iPhone 15 Pro avranno un nuovo coprocessore a bassissimo consumo (si potrebbe chiamare "U2"? "W4"? "T3"? chiamiamolo "U2" per ora) separato dal SoC A17 principale e che anche quando l'iPhone è "morto" (cioè c'è pochissima batteria residua e si spegne) permetterà per parecchie ore di far funzionare
- i nuovi tasti a stato solido (tasto Power, slider unico del volume, e il tasto Action personalizzabile che sarà al posto dello switch suoneria/silenzioso, sulla falsa riga del tasto Action arancione del Watch Ultra)
- Bluetooth LE e Ultrawideband LE per la localizzazione Dov'è
- NFC per usare l'iPhone come biglietto per i mezzi pubblici, come chiave di casa e come chiave per le automobili anche quando è scarico
- feeback taptico (per esempio per confermare una operazione NFC andata a buon fine, essendo spento lo schermo)
Tutte queste funzioni (tranne la prima ovviamente) "ad iPhone scarico" ci sono già sugli iPhone 12-13-14, ma su questi iPhone sono delegate a una sezione a basso consumo del SoC principale.
Sul 15 Pro queste attività "ad iPhone scarico" saranno tutte delegate al nuovo coprocessore "U2" con consumi ancora più bassi, quindi funzioneranno per più ore dopo la "morte" dell'iPhone. Se avete una di quelle auto (soprattutto BMW) che si aprono e avviano con Carkey nel Wallet, con iPhone 15 Pro potete stare tranquilli che anche se si "scaricasse" continuerà a funzionare per parecchie ore.
La domanda è: questo nuovo chip "U2" a bassissimo consumo arriverà anche su altri prodotti? (Watch, iPad, Mac)
E i tasti a stato solido (gestiti dall'U2) arriveranno anche su iPad Pro 2024 e Watch Serie X (2024)?
Inviato 29 marzo 2023 - 22:16
perchè selezionare via software dii preservare il 5% di carica per i servizi essenziali spegnendo tutto il non necessario, schermo incluso, era troppo difficile...
Inviato 29 marzo 2023 - 22:20
Preservano il 5% e poi via hardware dedicato lo tirano per moooolte più ore di quanto si potrebbe col tuo approccio "lasciare l'OS bootato, spegnere tutto il non necessario tranne i servizi essenziali" evidentemente..
Inviato 29 marzo 2023 - 22:38
Inviato 29 marzo 2023 - 22:41
il tasto Action personalizzabile che sarà al posto dello switch suoneria/silenzioso, sulla falsa riga del tasto Action arancione del Watch Ultra)
Voi quali funzioni assocereste al tasto Action di iPhone 15 Pro, per esempio fra queste
Ring/Silent
Do Not Disturb
Flashlight
Low Power Mode
Light/Dark Mode
Lock Rotation
Show the Home Screen
Show the Lock Screen
Open Control Center
Open Notification Center
Open Camera
Screenshot
Screen Recording
Run a Shortcut
Toggle on Reachability
Show the App Switcher
Show the App Library
Shazam
VoiceOver
Magnifier
Background Sounds
A me non dispiacerebbe "Lock Rotation".
Inviato 29 marzo 2023 - 22:51
Inviato 29 marzo 2023 - 22:55
Tu, se diventassi come welby, con respiratore e casco 3d ti sentiresti arrivato e felice.
Pensavo più qualcosa tipo governatore Phatt
Governor L. Phatt was the morbidly ruthless obese fascist greedy dictator of Phatt Island. He never left his bed as he was fed every few seconds from a set of tubes. A bell nearby would ring to inform him of the incoming food. When not eating, he would usually be asleep. A rather large pipe can be seen underneath his bed, which leads outside the room. It can only be speculated that this pipe moves bodily waste from Phatt himself, as he is unable and unwilling to leave his bed.
🙏🏻
- harbinger ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 29 marzo 2023 - 23:24
Pensavo più qualcosa tipo governatore Phatt
🙏🏻
Quello sarebbe il mio ideale. Ospizio a prezzo esiguo
Inviato 30 marzo 2023 - 11:14
Preservano il 5% e poi via hardware dedicato lo tirano per moooolte più ore di quanto si potrebbe col tuo approccio "lasciare l'OS bootato, spegnere tutto il non necessario tranne i servizi essenziali" evidentemente..
questo è quello che credi tu, qualsiasi arm puo' andare in deep sleep e avviarsi i pochi secondi necessari per eseguire l'operazione, non serve un chip nuovo e nemmeno qualcosa da affiancargli visto che l'approccio big.LITTLE e successive incarnazioni nascono proprio per questo...
Inviato 30 marzo 2023 - 11:16
abbiamo tramesso "l'ennesimo caso di gabbia d'orata"...
e come mai non commenti la figura di merda di quanto faccia cagare itunes rispetto alla concorrenza? ennesimo caso di pioggia dorata dritta nella bocca del melafag...
Inviato 30 marzo 2023 - 11:24
Ciò non toglie che Music Classical incorpora i dati della fu Primephonic e questo è un valore aggiunto sul versante della musica classica.
Inviato 30 marzo 2023 - 11:28
prufessorì, ingegnè, ne sa più che quei somari in crapple che hanno aggiunto un chip inutile..questo è quello che credi tu, qualsiasi arm puo' andare in deep sleep e avviarsi i pochi secondi necessari per eseguire l'operazione, non serve un chip nuovo e nemmeno qualcosa da affiancargli visto che l'approccio big.LITTLE e successive incarnazioni nascono proprio per questo...
Il nerd frugale conto terzi, la sua parola d’ordine: non serve, basta quello che c’è già, meglio andare al risparmio.
Poi 15 anni dopo raccoglie i frutti di chi ha finanziato aziende che lavorano alla frontiera di ciò che è possibile, non fermandosi 2 metri prima come suggerisce costantemente lui.
6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi