la destra si sta arrendendo alla realtà ma ha la responsabilità storica di aver sempre negato negato negato
25 anni fa c'era chi gia' suonava l'allarme, sbeffeggiati come ambientalisti catastrofisti.
vorrei aver avuto torto
Inviato 27 luglio 2023 - 17:02
la destra si sta arrendendo alla realtà ma ha la responsabilità storica di aver sempre negato negato negato
25 anni fa c'era chi gia' suonava l'allarme, sbeffeggiati come ambientalisti catastrofisti.
vorrei aver avuto torto
Inviato 27 luglio 2023 - 18:52
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 27 luglio 2023 - 18:57
Aridaje
La destra cazzo c'entra ?
Io ora ti parlo di autarchia energetica e di negare risorse ai sandnigga plutocrati
Ah, vero! le istanze ecologiste sono sempre state un cavallo di battaglia di FI, FdI e Lega! che stolti che si ricordava male!
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 27 luglio 2023 - 19:42
sono state un argomento di area sinistra fintantoche a sinistra erano poveriAh, vero! le istanze ecologiste sono sempre state un cavallo di battaglia di FI, FdI e Lega! che stolti che si ricordava male!
Messaggio modificato da entanglement il 27 luglio 2023 - 19:46
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
Inviato 31 luglio 2023 - 17:21
Inviato 03 agosto 2023 - 18:03
Inviato 06 agosto 2023 - 11:36
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 06 agosto 2023 - 12:55
il problema qua è che non sanno manutenerli
Inviato 06 agosto 2023 - 13:42
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 06 agosto 2023 - 15:19
siamo in una botte di ferro allora
Inviato 06 agosto 2023 - 15:52
Infatti ne hanno già diverse e altre in costruzione
Speriamo dipendano tutte da Rosatom per le barre, così ci leviamo il problema del perché le stanno costruendo.
Also, messo alle strette, l'A.d.A. si è tuffato in una serie di attacchi ad personam, nel più puro stile complottista. Il tutto con gente che ha credenziali in materia mica banali. Also, non capisce veramente alcunché di investimenti. Davvero. Non sa quel che scrive. E qui non è questione di essere pro o contro, è che lui non conosce la materia (economia) a sufficienza e ripete.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 06 agosto 2023 - 16:32
anche di ingegneria nucleare und energetica non sta dimostrando di capirne molto ...E qui non è questione di essere pro o contro, è che lui non conosce la materia (economia) a sufficienza e ripete.
Inviato 07 agosto 2023 - 01:39
Inviato 07 agosto 2023 - 01:56
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 07 agosto 2023 - 07:56
penso sia l’ultimo di una luuuunga filasono invero esterrefatto da queste scoperte... volete forse dire che è un pirla che campa scrivendo cazzate?
Inviato 07 agosto 2023 - 08:06
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 07 agosto 2023 - 08:25
tanti nemici tanto onore
Inviato 07 agosto 2023 - 08:43
Più che altro il dubbio di essere nel torto...
Inviato 07 agosto 2023 - 10:26
Più che altro il dubbio di essere nel torto...
me lo devo porre io quando i miei interlocutori hanno la verità in tasca? anche no mi spiace. In altre sedi magari.
in un topic chiamato transizione energetica che da pag 1 è stato solo un "tiro merda sul nucleare e flexo i successi delle rinnovabili" ? no. Non mi va di scrivere un post lungo e dettagliato che tanto tra 2 gg è tutto dimenticato e ripartiamo dalla "e allora le scorie" "e chernobyl" in un forum a prevalenza di anti nuke. Che anche li non è del tutto vero, ce ne sono in borghese solo che più furbescamente di me sanno che certi argomenti è meglio tenerli per se che discuterli con una maggioranza prevenuta o in palese conflitto di interessi
Ogni tanto mi scappa di debunkare qualche cazzata che viene scritta ma sbaglio, dovrei solo trollare e postare i meme dell'avvocato per triggherarvi ben bene infatti dopo 30 pagine posto un fail delle rinnovabili e siete tutti qua ad alzare gli scudi
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 07 agosto 2023 - 10:39
me lo devo porre io quando i miei interlocutori hanno la verità in tasca? anche no mi spiace. In altre sedi magari.
in un topic chiamato transizione energetica che da pag 1 è stato solo un "tiro merda sul nucleare e flexo i successi delle rinnovabili" ? no. Non mi va di scrivere un post lungo e dettagliato che tanto tra 2 gg è tutto dimenticato e ripartiamo dalla "e allora le scorie" "e chernobyl" in un forum a prevalenza di anti nuke. Che anche li non è del tutto vero, ce ne sono in borghese solo che più furbescamente di me sanno che certi argomenti è meglio tenerli per se che discuterli con una maggioranza prevenuta o in palese conflitto di interessi
Ogni tanto mi scappa di debunkare qualche cazzata che viene scritta ma sbaglio, dovrei solo trollare e postare i meme dell'avvocato per triggherarvi ben bene infatti dopo 30 pagine posto un fail delle rinnovabili e siete tutti qua ad alzare gli scudi
Berlcoso, senza offesa: ma che cazzo debunki che non hai le competenze per farlo se non ripetendo a pappagallo? anche io e la maggior parte dei frequentatori del forum non abbiamo le competenze per dare pareri correttamente informati. Il resto sono cagate che ci scriviamo qui tra cazzoni. Se non parti riconoscendo questo, hai semplicemente deciso di aderire a una fede, solo che l'hai mascherata da (pseudo) logica e si chiama pro-nucleare-informato ma poteva chiamarsi tifo-per-la-Salernitana, credo-in-Dio o simili.
Per dire, ammettendo tutta una serie di condizioni preliminari, io posso dire se un'affermazione circa una questione fiscale pare scritta da un idiota. Lo faccio per lavoro. Tu, per lavoro, vendi alcuni prodotti e sai dire se quel che si scrive sono cagate o meno e così via.
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi