piccolo ma non aleatorio
come dico spesso alle tipe HEHEHEHEHEHE
Inviato 14 giugno 2023 - 05:10
piccolo ma non aleatorio
come dico spesso alle tipe HEHEHEHEHEHE
Inviato 14 giugno 2023 - 06:22
Immortale. Il seguito non mi è piaciuto, invece.what is this? is this a tokamak for ants?
It should be at least... 3 times bigger (cit.)
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 14 giugno 2023 - 06:33
Immortale. Il seguito non mi è piaciuto, invece.
Inviato 16 giugno 2023 - 16:01
Inviato 16 giugno 2023 - 16:02
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 16 giugno 2023 - 16:15
https://www.scientif...cuments-reveal/
Unz fonte non aleatoria, nel senso che non inizia proprio
Ce l'ho da leggere. Il tono iniziale mi aveva lasciato perplesso e l'ho accantonato per il weekeend.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 16 giugno 2023 - 18:40
inb4 pannellini sul tetto per accenderlohttps://www.scientif...cuments-reveal/
Unz fonte non aleatoria, nel senso che non inizia proprio
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 16 giugno 2023 - 18:44
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
Inviato 19 giugno 2023 - 07:42
L'Avvocato dell'atomo spara a zero sull'eolico tedesco. Non mi capacito come si possa dargli ragione: ha posizioni che non ritengo ragionevoli, polarizzanti (per fare seguito , potrei suggerire con cattiveria).
Inviato 19 giugno 2023 - 08:02
L'Avvocato dell'atomo spara a zero sull'eolico tedesco. Non mi capacito come si possa dargli ragione: ha posizioni che non ritengo ragionevoli, polarizzanti (per fare seguito , potrei suggerire con cattiveria).
beh è un avvocato non un analyst
Inviato 19 giugno 2023 - 08:09
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 19 giugno 2023 - 08:11
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 19 giugno 2023 - 08:13
Mai più giorni felici
Inviato 19 giugno 2023 - 10:57
Inviato 20 giugno 2023 - 06:47
Inviato 20 giugno 2023 - 06:51
Mai più giorni felici
Inviato 20 giugno 2023 - 06:54
Messaggio modificato da bastardo il 20 giugno 2023 - 07:27
Inviato 20 giugno 2023 - 08:09
Interessante analisi
I prezzi dell'energia dell'inverno passato potrebbero aver ucciso piu europei del covid
https://www.economis...-19-last-winter
Adoro le correlazioni tra misurazioni. Ci fai di tutto e di più. Quasi quanto creare informazioni dove non ce ne sono con grandiosi effluvi di pseudostatistica.
Inviato 20 giugno 2023 - 08:45
Messaggio modificato da Guren il 20 giugno 2023 - 08:45
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi