Hey Guglielmo ed Ellio
Posted 19 November 2022 - 16:44
procedi col 7 in offerta black friday
https://amzn.eu/d/6fj7KAL
(il 7 in meno rispetto all’8 ha il rilevamento incidente d’auto, il calcolo dell’ovulazione tramite temperatura, il bt 5.3 vs bt 5.0)
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 19 November 2022 - 16:51
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 19 November 2022 - 17:02
Sta a te decidere 7 rosso a 389€, 7 verde a 409€ o 8 a 489€….i 7 degli altri colori non hanno senso con l’8 così vicino..
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 06 June 2023 - 13:54
Dopo che aggiungi il lockscreen widget lo devi toccare per personalizzarlo.
Ora ti rimanda a orologio, hanno buggato qualcosa con gli aggiornamenti, come si modifica?
Posted 06 June 2023 - 14:15
un dio cane di citizenStamattina ho rotto il vetro del mio crapple Watch SE
Consigli sulla sostituzione?
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users