Hey Guglielmo ed Ellio
Inviato 19 novembre 2022 - 16:44
procedi col 7 in offerta black friday
https://amzn.eu/d/6fj7KAL
(il 7 in meno rispetto all’8 ha il rilevamento incidente d’auto, il calcolo dell’ovulazione tramite temperatura, il bt 5.3 vs bt 5.0)
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 19 novembre 2022 - 16:51
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 19 novembre 2022 - 17:02
Sta a te decidere 7 rosso a 389€, 7 verde a 409€ o 8 a 489€….i 7 degli altri colori non hanno senso con l’8 così vicino..
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 06 giugno 2023 - 13:54
Dopo che aggiungi il lockscreen widget lo devi toccare per personalizzarlo.
Ora ti rimanda a orologio, hanno buggato qualcosa con gli aggiornamenti, come si modifica?
Inviato 06 giugno 2023 - 14:15
un dio cane di citizenStamattina ho rotto il vetro del mio crapple Watch SE
Consigli sulla sostituzione?
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi