tenere monitorati alcuni parametri = ipocondriaco
ok
Lo diventerai dopo che avrai rilevato irregolarità nel battito e ti spaventerai a morte. A quel punto non ti servirà sapere che tutti le abbiamo.
Inviato 06 ottobre 2022 - 15:59
tenere monitorati alcuni parametri = ipocondriaco
ok
Inviato 06 ottobre 2022 - 16:00
tenere monitorati h24
Come avere l’holter
Inviato 06 ottobre 2022 - 16:00
tipicamente questo cardiologo poi viene anche indagato
Inviato 06 ottobre 2022 - 16:03
tenere monitorati h24
Come avere l’holter
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 06 ottobre 2022 - 16:03
Ovvio, il vero uomo puzza, è sempre ubriaco, si ingozza di quel che vuole e crepa prima dei 40. La medicina è per le donne e per i bambini.
Inviato 06 ottobre 2022 - 16:05
Non è che sei te l’ipocondriaco di quelli che non vuole sapere così non si ammala?
Inviato 06 ottobre 2022 - 16:06
Sarebbe anche ora.
Inviato 06 ottobre 2022 - 16:09
Ho un approccio abbastanza rilassato a queste cose e tendo a preoccuparmi solo dopo che me ne ha dato motivo un medico, non un aggeggio di automisurazione.Lo diventerai dopo che avrai rilevato irregolarità nel battito e ti spaventerai a morte. A quel punto non ti servirà sapere che tutti le abbiamo.
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 06 ottobre 2022 - 16:10
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 06 ottobre 2022 - 16:11
Non è medicina. Il battito del cuore varia continuamente e abbiamo estrasistoli. Non è sufficiente per rilevare ischemia coronarica.
Monitorare il battito cardiaco non serve solo per capire se stai per crepare sul momento. Serve anche per capire la tua condizione di stress e fare paragoni nel tempo, a rilevare la tua condizione fisica per l'attività sportiva e a paragonarla nel tempo e così via. E' comodo potersi specchiare rispetto al trascorrere del tempo.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 06 ottobre 2022 - 16:13
Ho un approccio abbastanza rilassato a queste cose e tendo a preoccuparmi solo dopo che me ne ha dato motivo un medico, non un aggeggio di automisurazione.
Inviato 06 ottobre 2022 - 16:15
Monitorare il battito cardiaco non serve solo per capire se stai per crepare sul momento. Serve anche per capire la tua condizione di stress e fare paragoni nel tempo, a rilevare la tua condizione fisica per l'attività sportiva e a paragonarla nel tempo e così via. E' comodo potersi specchiare rispetto al trascorrere del tempo.
Inviato 06 ottobre 2022 - 16:20
essendo iperteso lo faccio (raramente a dir la verità visto che con la pastiglia è tornata nella norma)Il controllo della pressione puoi farlo.
Inviato 06 ottobre 2022 - 16:21
Cazzo dici.
Io sogno un coso da mettermi in culo chei dica che ho è che invii le ricette in farmacia. Attendo che ci sia.
Sborrare e.t divertire
Inviato 06 ottobre 2022 - 16:24
Cazzo dici.
Io sogno un coso da mettermi in culo chei dica che ho è che invii le ricette in farmacia. Attendo che ci sia.
Quello è perché tu desideri un anal intruder: non c'entra con la salute medica ma solo col benessere psichico.
Messaggio modificato da harbinger il 06 ottobre 2022 - 16:24
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 06 ottobre 2022 - 16:30
Quello è perché tu desideri un anal intruder: non c'entra con la salute medica ma solo col benessere psichico.
Inviato 06 ottobre 2022 - 16:36
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 06 ottobre 2022 - 20:40
si dice ossessivo-compulsivi.... CAPRA
Inviato 06 ottobre 2022 - 22:32
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 06 ottobre 2022 - 22:40
allora è un’altra cosa quello che li accomunaSi ma ne il dottore ne disprezzo sono applefag
Sborrare e.t divertire