anche le scarpe rotte?
chiedo per un amico
Inviato 05 maggio 2022 - 11:00
anche le scarpe rotte?
chiedo per un amico
Inviato 05 maggio 2022 - 12:40
entro certi limiti. A prezzo troppo basso non puoi che avere della qualita' bassa (sai che bello se ti rimane in mano qualche maniglia, o sistacca una ruota , mentre sei in giro)
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
Inviato 05 maggio 2022 - 12:44
1. le trovi spesso in offerta, magari sulle linee vecchie anche con sconti importanti
2. garanzia a vita.
3. Io la penso diversamente, se la valigia é "vissuta" fa status symbol, vuol dire che viaggio tanto.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
Inviato 05 maggio 2022 - 13:34
rimowa in alluminio, meglio se brandizzate lufthansa
Inviato 05 maggio 2022 - 13:36
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 05 maggio 2022 - 14:11
Ha durato. Vuoi dirci qualcosa, caro scalocoso?
Ha durato, valigia di cartobe, pappacelle, deve fare su e giù due volte a settimana (il fine settimana torna da mammà a mangiare i cannelloni). C'è ancora qualcuno che crede che il buon scalor sia un fascio piemontese e non il classico terrunciello che ora deve salire al norde?
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 05 maggio 2022 - 14:13
Rilancio con un set a caso di Hermès: la certezza di essere rapinati fatta a valigia se non hai un aereo tuo.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 05 maggio 2022 - 14:17
Ha durato, valigia di cartobe, pappacelle, deve fare su e giù due volte a settimana (il fine settimana torna da mammà a mangiare i cannelloni). C'è ancora qualcuno che crede che il buon scalor sia un fascio piemontese e non il classico terrunciello che ora deve salire al norde?
attenzione "fare su e giù" non esiste, si dice rispettivamente salire e scendere
i termini vanno pronunciati con un'enfasi che renda bene l'entità dello sforzo profuso nello spostamento
Inviato 05 maggio 2022 - 15:47
Inviato 05 maggio 2022 - 16:29
a occhio e croce vanno bene tutti i marchi che sono specializzati in borse/valigie
quindi bric's, roncato, samsonite, american tourister, piquadro sono tutte legit
io mi sono trovato bene con american tourister e piquadro, studiate bene e resistenti
Messaggio modificato da balint il 05 maggio 2022 - 16:30
Inviato 05 maggio 2022 - 22:49
.....3. Io la penso diversamente, se la valigia é "vissuta" fa status symbol, vuol dire che viaggio tanto.
naaaaa, molto meglio la targhetta (almeno gold) di frequent flyer per lo status symbol.
La valigia "sgarruppata" fa solo "poraccio"
Messaggio modificato da pegasoalatp il 05 maggio 2022 - 22:50
Inviato 06 maggio 2022 - 05:42
pensavo suggerissi Rimowa.briggs & riley morbida, imbarcata a 4 ruote e carry-on a 2.
Vale la pena spendere di piú e avere una valigia di qualitá se viaggiate tanto.
Messaggio modificato da Sgoddone il 06 maggio 2022 - 05:43
Inviato 06 maggio 2022 - 05:47
Inviato 06 maggio 2022 - 05:55
naaaaa, molto meglio la targhetta (almeno gold) di frequent flyer per lo status symbol.
La valigia "sgarruppata" fa solo "poraccio"
Inviato 06 maggio 2022 - 06:09
anche le scarpe rotte?
chiedo per un amico
Inviato 06 maggio 2022 - 06:55
Inviato 06 maggio 2022 - 07:18
pensavo suggerissi Rimowa.
Perché queste sono meglio?