Speranze di trovare un air M1 <600/650€ ora ?
A quei prezzi li ho visti solo usati su Amazon
Inviato 07 giugno 2022 - 10:30
Speranze di trovare un air M1 <600/650€ ora ?
Vota per il nucolare https://www.azione.it/nucleare/
Inviato 07 giugno 2022 - 10:56
Che se sono in perfette condizioni, perché no? ho comprato tonnellate di cose coi warehouse deals e la maggior parte non aveva segni. Tra l'altro, nei prime day c'è anche il -20%.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 07 giugno 2022 - 10:57
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 07 giugno 2022 - 11:00
Vi piace il fatto che il MacBook Air M2 colore Midnight sia il primo portatile crapple realmente scuro/stealth/ninja dai tempi del famigerato "Blackbook" esistito fra 2006 e 2008?
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 07 giugno 2022 - 11:11
Vi piace il fatto che il MacBook Air M2 colore Midnight sia il primo portatile crapple realmente scuro/stealth/ninja dai tempi del famigerato "Blackbook" esistito fra 2006 e 2008?
Si, infatti sarà mio
Inviato 07 giugno 2022 - 11:12
per fortuna non hanno fatto colori ridicoli con sfondo tastiera e bordo schermo bianco come iMac 24 almeno si può comprare senza vergognarsi in ufficio
Inviato 07 giugno 2022 - 11:28
no ma continuate pure, fate finta che io non abbia comprato l'ultimo macbook air sfigato della storia
Inviato 07 giugno 2022 - 11:31
beh io ho l'unico MacBook Pro con design ancora utilizzato nel 13 m2 che non verrà aggiornato a Ventura
Inviato 07 giugno 2022 - 11:53
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 07 giugno 2022 - 16:52
10/10METEO SU IPAD
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 07 giugno 2022 - 16:54
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 07 giugno 2022 - 17:05
quando esce l'iPhone, come da 15 anni a questa parte
Inviato 07 giugno 2022 - 17:08
Inviato 07 giugno 2022 - 17:09
mi vedi agitato?
Inviato 07 giugno 2022 - 18:03
ti leggo solo,
fortunatamente
Inviato 07 giugno 2022 - 18:57
Inviato 07 giugno 2022 - 19:15
Infatti
Se fosse, penso ci terrei installati solo logic e ableton. Fin troppo per un hobby
I'm planning my escape
Inviato 07 giugno 2022 - 19:20
Lo sai o ipotizzi guardando i requisiti per x86?Con le versioni da 8 giga dubito ci girino bene Logic e ableton. E sotto i 1000 ci trovi solo quelle.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 07 giugno 2022 - 21:37
I'm planning my escape
Inviato 07 giugno 2022 - 21:53
8 gb con ableton e 3-4 plugin e sei gia fuoriCon le versioni da 8 giga dubito ci girino bene Logic e ableton. E sotto i 1000 ci trovi solo quelle.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi