Ivi spiegherò che nonostante tutti i soldi investiti dal mio papi per le mie puttanate la mia qultura non mi permette ancora di scrivere chapeau in maniera corretta
Dio cristo dei mantenuti piddini
Edited by yorkeiser, 26 May 2022 - 21:43.
Posted 26 May 2022 - 21:42
Edited by yorkeiser, 26 May 2022 - 21:43.
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 26 May 2022 - 21:58
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Posted 26 May 2022 - 23:43
Mai più giorni felici
Posted 27 May 2022 - 04:29
Infatti mi dispiacerà nel caso non poterle usare (sicuramente avranno varie chicche software crapple-only relative a Homekit, ecc.) avendo già gli AP Ruckus.
Al massimo una Time Capsule con wifi spento
Cosa di bello di Ruckus? Mi ha sempre trattenuto il licensing e la necessità di un controller per sfruttarli al meglio.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted 27 May 2022 - 06:36
Video su TT.
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 27 May 2022 - 07:29
Se sai da dove viene quel meme guardi tik tok
Non ho nemmeno la app ma ho ancora abbastanza cervello per inferire dai dati in mio possesso (meme, check; età willy coso, check; stile ritmico delle affermazioni, check). E, se avessi sbagliato, andava ugualmente bene come consiglio.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted 27 May 2022 - 07:44
Veramente tik tok è dei giovanissimi più giovani di me e Willy è più vecchio di me
cio non toglie che lo lurko fortissimo
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 27 May 2022 - 08:12
Posted 27 May 2022 - 08:16
Posted 27 May 2022 - 08:17
link di tiktok condivisi su whatsapp
i boomer non mollano
Posted 05 June 2022 - 17:41
-1gg
venite non mangiati, offre crapple colazione e pranzo
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 05 June 2022 - 18:00
Cosa di bello di Ruckus? Mi ha sempre trattenuto il licensing e la necessità di un controller per sfruttarli al meglio.
A detta loro svariate tecnologie brevettate nel design delle antenne, nell'analisi dei canali da utilizzare, ecc.
Nei fatti, tutte le personalizzazioni possibili e immaginabili, ovviamente pure troppo per uso casalingo, non so rispetto a altri enterprise ma immagino che si somiglino un po' tutti.
Per il resto, si trovano (o si trovavano) buoni affari sull'usato su ebay dagli USA, sia per gli AP che per il controller ZD1205.
Entro certi limiti si possono usare senza contratto di supporto attivo (comunque costa 545€+iva il supporto da 5 anni per un controller ZD1205 che gestisce fino a 5 AP), se si accetta di non aggiornare più il firmware.
In modalità Unleashed (senza controller, un AP fa anche da controller per gli altri AP) si possono usare senza contratto di supporto, il relativo firmware è disponibile per "All Users", basta registrarsi
https://support.ruck...ftware-for-r750
la modalità Unleashed è quasi indistinguibile (in ambito casalingo) dalla modalità basata su controller ZD
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 05 June 2022 - 19:06
il roaming che non c'è sul watch è un problema di crapple, o degli operatori ?
all'estero hanno il roaming i watch ?
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Posted 05 June 2022 - 19:11
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Posted 05 June 2022 - 19:11
Posted 05 June 2022 - 19:19
Non ce l’ha nessuno su crapple Watch.il roaming che non c'è sul watch è un problema di crapple, o degli operatori ?
all'estero hanno il roaming i watch ?
Posted 05 June 2022 - 19:26
Aggiungi 200€ e procedi con iPhone 13 Mini?eglio iphone per mamma l’SE attuale o aspetto qualche mese?
Posted 05 June 2022 - 22:55
ridicoloNon ce l’ha nessuno su crapple Watch.
Qui ipotesi sul perché
https://runningwithm...-international/
Posted 05 June 2022 - 23:16
Posted 05 June 2022 - 23:29
ridicolo
La concorrenza che fa ?
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
0 members, 2 guests, 0 anonymous users