facevi avanti, quale modello con carica almeno 15w prendo?
consigli powerbank
Inviato 28 marzo 2022 - 19:16
Non c'è più l'entropia di una volta
Inviato 28 marzo 2022 - 19:34
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 29 marzo 2022 - 15:17
Questi Baseus sembrano bei prodotti
Messaggio modificato da pegasoalatp il 29 marzo 2022 - 15:18
L' ingegnere vede un bicchiere che e' il doppio di quanto dovrebbe essere !
Pegaso :-)
Inviato 29 marzo 2022 - 15:20
io ho questa presa coi bollini dell'esselunga
https://www.epto.it/...T-PB5000Y1.html
ma ormai basta avere con sé il cavetto, una usb da qualche parte c'è sempre, quindi fc
Messaggio modificato da balint il 29 marzo 2022 - 15:21
Inviato 29 marzo 2022 - 15:41
io uso una tesla model 3 con circa 75kwh di batteria
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 29 marzo 2022 - 15:42
magari considera la standard range da ~60kwh
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 29 marzo 2022 - 15:44
Pensavo l'altro giorno che sono tipo anni che non uso un PB, l'iPhone 13 pro poi ha la batteria infinita credo di non averlo mai ricaricato prima di sera
Dat
Inviato 29 marzo 2022 - 15:46
powerbank so 2010s
Ne avrei avuto bisogno una sola volta, quando ho dovuto portare d'urgenza mia figlia al ps. Ero in ufficio, sono uscito di corsa e non avevo con me un caricabatterie e ho dovuto far durare la batteria fino alle luci dell'alba del giorno dopo (da buona norma Covid-19 eravamo chiusi in una stanza e ho dovuto litigare per avere un bicchiere dal quale far bere mia figlia di, allora, un anno e mezzo). Da allora nel mio zaino ci sono sempre un caricabatterie, una powerbank e tanti altri accessori. Mancano giusto le armi da fuoco.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 29 marzo 2022 - 16:03
Ne avrei avuto bisogno una sola volta, quando ho dovuto portare d'urgenza mia figlia al ps. Ero in ufficio, sono uscito di corsa e non avevo con me un caricabatterie e ho dovuto far durare la batteria fino alle luci dell'alba del giorno dopo (da buona norma Covid-19 eravamo chiusi in una stanza e ho dovuto litigare per avere un bicchiere dal quale far bere mia figlia di, allora, un anno e mezzo). Da allora nel mio zaino ci sono sempre un caricabatterie, una powerbank e tanti altri accessori. Mancano giusto le armi da fuoco.
sarebbero bastate solo quelle.
e avresti ottenuto acqua per la bimba, un cognac per te e un iphone nuovo visto che il tuo era scarico.
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 29 marzo 2022 - 16:11
sarebbero bastate solo quelle.
e avresti ottenuto acqua per la bimba, un cognac per te e un iphone nuovo visto che il tuo era scarico.
Avrei preferito un Bas-Armagnac Dartigalongue 1942 ma posso accontentarmi anche di qualcosa meno se proprio non si riesce a mantenere il livello.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 29 marzo 2022 - 23:43
non vorrei fare il rompicoglioni docg, però io non mi fiderei troppo di qualunque usb che trovate in giro.
Lo sapete che il ripple uccide i device, vero?
o le porte usb mezze sfasciate (non potete saperlo) dal troglodita di turno che creano falsi contatti.
Decisamente meglio un powerbank.
Inviato 30 marzo 2022 - 01:22
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Inviato 30 marzo 2022 - 01:23
Messaggio modificato da Guren il 30 marzo 2022 - 01:23
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?