mi è capitato, io stavo ancora pensando alla struttura degli accordi
Ma tu hai tutti i capelli in testa, ti perdono.
Posted 18 January 2023 - 23:08
mi è capitato, io stavo ancora pensando alla struttura degli accordi
Ma tu hai tutti i capelli in testa, ti perdono.
Posted 18 January 2023 - 23:30
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Posted 19 January 2023 - 22:51
Posted 20 January 2023 - 07:54
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Posted 21 January 2023 - 06:53
Per fortuna ho vissuto quando facevano auto da uomo non quelle che piacciono alla mongoloide o come cazzo dite ora
Posted 22 January 2023 - 09:43
Ah, testa di cazzo, non sono farmaci che salvano la mia vita ma le vostre e se hai qualcosa da dirmi vediamoci
Posted 22 January 2023 - 09:45
No stai modificando ciò che dico falsario. Pensavo di essere rincoglionito e invece mi metti parole in bocca.
Non sto minacciando nessuno. Chiederei alla moderazione se esistesse di risistemare i post edi bannarvi che è grave quando accaduto e ora vai in ignore.
A non rivederci.
Posted 22 January 2023 - 11:18
Zipppocat, uomini che si inculano, post altrui, menestrello dei miei coglioni.
Edited by bastardo, 22 January 2023 - 11:19.
Posted 22 January 2023 - 12:46
senza il ds con chi parleresti durante il giorno? non sapresti stare distante da questo forum nemmeno 24 ore stellina
Posted 22 January 2023 - 13:18
Posted 22 January 2023 - 14:59
Dopo ti posto un po' di cancri.
Purtroppo esistono ma la censura è su queste. La bestemmia, nascondeteli in casa
Sono abituato ad avere tutti contro ma alla fine vinco e le vittime le fanno gli altri. Io sono il vecchio preso in giro che una notte tira la bici in strada ammazza uno scemo e si procura letto e tre pasti. Semplicemente sono repliche al vecchio di merda che ricorda quanta merda ho davanti ma voi trollare io offendo.
Io lotto da solo e devo essere sleale.
Vergognati tu ipocrita che chiami i gay normali e mostrandoli credendo di fare scandalo dimostri che consideri la loro sessualità diversa come se fosse gore. Il vero gore è la sofferenza dalla quale le anime belle fuggono relegando il poveraccio della malattia all'ospizio perché la morte è oscena. Ma non credo tu capisca a meno che non tu abbia o abbia avuto un malato di cancro in casa e sai, loro lo chiamano cancro non brutta malattia. E tu posti gay credendo di provocare impatto. Sei un ipocrita e preferisco essere un coglione ché almeno non è una scelta.
No. Tu hai un difetto solo, sei poco intelligente. Sei tu che li posti come fossero gore ma non slogarti il cervello, non lo capirai mai
Posted 22 January 2023 - 15:22
Posted 22 January 2023 - 15:33
El sueño de la razón produce monstruos
Posted 22 January 2023 - 15:41
Posted 22 January 2023 - 23:16
Edited by yorkeiser, 22 January 2023 - 23:16.
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 24 January 2023 - 15:23
Sei in ignore orfanello (lo scrivo se no i cattivi commettono errori incresciosi) se dici a me non sbircio
Posted 24 January 2023 - 15:36
ora si passi alle mutilazioni.
vanno bene anche nani?
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Posted 24 January 2023 - 15:45
Posted 26 January 2023 - 17:48
Posted 26 January 2023 - 18:02
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
0 members, 1 guests, 0 anonymous users