Ottimo. Ammazzo un coniglio per compensare.
Inviato 13 gennaio 2023 - 12:00
Ottimo. Ammazzo un coniglio per compensare.
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 13 gennaio 2023 - 12:01
Era tutto meno che sessuofobo. Lo era San Paolo oltre che finocchio. È il secondo ad avere inventato il cristianesimo ma non era volo e gli evangelisti hanno raccontato quel mito diffuso a Est cento anni dopo la sua morte.
paolo è il solo inventore del cristianesimo...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 13 gennaio 2023 - 12:02
Inviato 13 gennaio 2023 - 12:03
paolo è il solo inventore del cristianesimo...
Messaggio modificato da bastardo il 13 gennaio 2023 - 12:05
Inviato 13 gennaio 2023 - 12:08
i semidei sono presenti ovunque, e ora ci stai parlottando in un forum...
Inviato 15 gennaio 2023 - 09:43
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 15 gennaio 2023 - 11:27
Più che internazionale in questa occasione si mette l'inno dei lavoratori, ovvio errore o sabotaggio (ci vuole una sega a sostituire un file) ma quello che mi stupisce non è la cazzata ma l'indifferenza mentre tutti avrebbero dovuto fermarsi e dire di togliere l'inno sovietico. Ed è peggio se si tratta di ignoranza che di malafede.
Messaggio modificato da bastardo il 15 gennaio 2023 - 11:27
Inviato 15 gennaio 2023 - 16:08
Più che internazionale in questa occasione si mette l'inno dei lavoratori, ovvio errore o sabotaggio (ci vuole una sega a sostituire un file) ma quello che mi stupisce non è la cazzata ma l'indifferenza mentre tutti avrebbero dovuto fermarsi e dire di togliere l'inno sovietico. Ed è peggio se si tratta di ignoranza che di malafede.
o intenzionalità
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
Inviato 15 gennaio 2023 - 16:11
ti immaginavi una cosa così
Inviato 15 gennaio 2023 - 16:17
Inviato 16 gennaio 2023 - 17:38
Stanotte ho fatto un sogno. Non sono credente ma ai sogni non interessa. C'era dio che mi mandava sulla terra e mi disse che tutti avrebbero cercato di mettermelo in culo. CVD
Inviato 16 gennaio 2023 - 17:44
Inviato 18 gennaio 2023 - 10:41
Overdose di caffeina uguale ansia estrema allucinazioni e morte con forti dolori al petto. Avendo antagonisti chiami il 118 ti salvano e figura a bischero.
Ci si suicida con overdose di barbiturici. Sprofondamento in sonno profondo e depressione respiratoria. Aggiungere antiemetici per evitare vomito e fallimento.
Evitare benzodiazepine. Provocano depressione respiratoria leggera e anche per altre dosi ci può essere il risveglio solo che la carenza di ossigeno ti avrà reso cerebroleso.
Tornando alla caffeina era un ottimo cardiotonico però provocava ansia e insonnia.
Inviato 18 gennaio 2023 - 11:39
Caffè ghiacciato in cubetti e in trenta secondi hai il caffè.
Inviato 18 gennaio 2023 - 11:51
Messaggio modificato da bastardo il 18 gennaio 2023 - 11:54
Inviato 18 gennaio 2023 - 11:53
i grandi piaceri della vita...
Inviato 18 gennaio 2023 - 11:54
Sono i piccoli piaceri che fanno bella la vita.i grandi piaceri della vita...
Messaggio modificato da bastardo il 18 gennaio 2023 - 11:56
Inviato 18 gennaio 2023 - 12:04
chi è che non suona?
Inviato 18 gennaio 2023 - 12:10
chi è che non suona?
Inviato 18 gennaio 2023 - 12:12
lurka meglio stellina
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi