a me quando smatta fa ridere.
ma io lo sapete per la gente matta ho un debole
ma non è matto, è mona...
Inviato 12 luglio 2022 - 11:21
a me quando smatta fa ridere.
ma io lo sapete per la gente matta ho un debole
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 12 luglio 2022 - 11:21
basta non vivere sul DS
saverio, mi stai dicendo di riabbandonare la nave?
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 12 luglio 2022 - 11:32
ma come cazzo fate a tollerare borbotto piu' di 24 ore sattamente? chiedo per un amico (eglio)
Inviato 12 luglio 2022 - 11:34
Inviato 12 luglio 2022 - 11:35
Vedi. Il tuo problema è che credi che io sia veramente comunista e non un personaggio basato su luoghi comuniapriamo questa rubrica per parlare di borbotto, il fenomeno che tutti ci nividiano, il guru della risposta alla cazzo, il boomer a cui non gliela si fa, il gianni polemica del ds, mastro dei cantieri e dello scibile umano...
Messaggio modificato da bastardo il 12 luglio 2022 - 11:36
Inviato 12 luglio 2022 - 11:41
Alla fine vogliono più bene a me che a te. Il motivo è lo stesso per il quale sei ridotto a seghe.
vogliono bene
Inviato 12 luglio 2022 - 11:46
vogliono bene
Messaggio modificato da bastardo il 12 luglio 2022 - 11:47
Inviato 25 agosto 2022 - 11:45
Io sono szempre incazzato, avete distrutto il mio mondo, io distrufferò il vostro, con la compagnia giusta.
Messaggio modificato da bastardo il 25 agosto 2022 - 11:49
Inviato 25 agosto 2022 - 12:53
Tu sei uno di cui non fidarsi. Benestante senza sapere come. Alla larga e ti ci tengono tutti con i tuoi cervelli spappolati che da me li rifiuta il cane.
benestante io? lurka meglio dispetto...
Inviato 25 agosto 2022 - 12:54
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 25 agosto 2022 - 12:58
apriamo questa rubrica per parlare di borbotto, il fenomeno che tutti ci nividiano, il guru della risposta alla cazzo, il boomer a cui non gliela si fa, il gianni polemica del ds, mastro dei cantieri e dello scibile umano...
comunque era Johnny polemica non Gianni
gesu
Inviato 25 agosto 2022 - 12:59
vi chiedo lesto perdono se seguito pedissequo in mere e tatuologiche situazioni che palesano la mia ignoranza riguardo fatti di spicciola attualità...
Inviato 25 agosto 2022 - 13:56
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 22 dicembre 2022 - 16:28
nevah fogget...
Inviato 23 dicembre 2022 - 09:31
Che ne so? Se una orda viene a minacciarmi sottocasa ovviamente non ce la faccio ad ammazzarli tutti, me ne basta uno.
Inviato 23 dicembre 2022 - 09:32
Voglio donne sottomesse.
Inviato 23 dicembre 2022 - 09:34
Riporta la citazione completa oh falsario.
Inviato 23 dicembre 2022 - 09:35
nevah fogget...
Olderrissimo.
Inviato 24 dicembre 2022 - 18:33
Basta rispondere fratturando il setto nasale. Anche questa in fondo è goliardia.
a nasale siamo tutti piu' buoni...
Inviato 28 dicembre 2022 - 18:05
Ovvio. Toglierà il disordine morale e la dissolutezza.
L'occidente ha armi ma presto non avrà più soldati. Le donne preferiscono i cani e divorziare per solo capriccio. L'avvenire è l'Asia
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi