apriamo questa rubrica per parlare di borbotto, il fenomeno che tutti ci nividiano, il guru della risposta alla cazzo, il boomer a cui non gliela si fa, il gianni polemica del ds, mastro dei cantieri e dello scibile umano...
[il comunismo deve andare avanti] Dispetto “grunt performance”
Inviato 21 marzo 2022 - 10:11
- yorkeiser, eglio e Manson hanno dato un bacino sulla fronte
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 21 marzo 2022 - 10:11
riservato zippocat
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 21 marzo 2022 - 10:36
Se tu mi conoscessi, testa di cazzo, faresti meno ironia su di me. Moilto meno.
Inviato 21 marzo 2022 - 10:37
riservato zippocat
Sei tu quello che bruci gatti o riporti solo foto, nel primo caso ti denuncio alla protezioni animali della lombardia la cui presidente è una mia amica.
Messaggio modificato da bastardo il 21 marzo 2022 - 10:37
- toyo ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 21 marzo 2022 - 10:39
apriamo questa rubrica per parlare di borbotto, il fenomeno che tutti ci nividiano, il guru della risposta alla cazzo, il boomer a cui non gliela si fa, il gianni polemica del ds, mastro dei cantieri e dello scibile umano...
Non ti inguaiare con persone di cui non sai nulla,potrei essere Barbara Balzerani travestita d disprezzo, coglione.
Inviato 21 marzo 2022 - 10:50
Inviato 21 marzo 2022 - 10:57
La tua fortuna è che a me delle bestiacce importa una sega. E lo sai se no non mi provocheresti.
Messaggio modificato da bastardo il 21 marzo 2022 - 10:57
Inviato 21 marzo 2022 - 10:59
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 21 marzo 2022 - 13:08
Disprezzo non di rado scrive sbraitando la prima cosa che gli passa per la testa sugli altri, poi fa pure l’incazzato
Io sono szempre incazzato, avete distrutto il mio mondo, io distrufferò il vostro, con la compagnia giusta.
Inviato 21 marzo 2022 - 13:39
chi sei, sauron l'oscuro signore ?Se tu mi conoscessi, testa di cazzo, faresti meno ironia su di me. Moilto meno.
Hannibal ?
Una regina alien ?
Una bocconiana mestruata che ha finito i giga ?
P.s. Notare la assegnazione gender paritaria
- ...ally... ha dato un bacino sulla fronte
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 21 marzo 2022 - 14:09
Io sono szempre incazzato, avete distrutto il mio mondo, io distrufferò il vostro, con la compagnia giusta.
Sborrare e.t divertire
Inviato 21 marzo 2022 - 15:08
Perché nella sezione telefonia?
- toyo ha dato un bacino sulla fronte
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 21 marzo 2022 - 15:09
Io rispondo
Inviato 21 marzo 2022 - 15:12
Perché nella sezione telefonia?
perchè contavo i secondi prima che dispetto si triggerasse e rispondesse...
Inviato 21 marzo 2022 - 15:17
Inviato 21 marzo 2022 - 15:20
Inviato 21 marzo 2022 - 15:24
Inviato 21 marzo 2022 - 15:32
- mapomac e ...ally... hanno dato un bacino sulla fronte
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 21 marzo 2022 - 15:40
- mapomac e willy_revenge hanno dato un bacino sulla fronte
Inviato 21 marzo 2022 - 15:44
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi