[il consumismo deve andare avanti] Evento “Peek performance” 8 marzo ore 19:00
Posted 24 March 2022 - 18:11
SSD con tutta probabilità si potrà upgradare anche dopo (per ora si può solo col software “System Configurator” che hanno solo in assistenza, ma penso che in futuro daranno la possibilità di farlo anche con “crapple Configurator 2” disponibile a tutti e venderanno i moduli flash sul sito delle parti di ricambio che avevano promesso di aprire)
per il resto espandibilità via thunderbolt 40Gbps 🙏🏻
per l’espandibilità old school ci sarà il MacPro
o il Cube sulla destra del 1999
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 24 March 2022 - 19:41
ok la solita merda saldata e proprietaria, fatemi un fischio quando potrò cambiarmi disco e ram, il procio è notevole...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Posted 24 March 2022 - 19:57
Ci sarà il MacPro che potrebbe avere
- SSD a tuo piacimento su slot pcie 8x e forse pure un paio di porte SATA per gli HDD da 20TB
- RAM se aggiungono un pool di RAM "lontana" (su socket) che vada ad affiancare la RAM "vicina" saldata e un sistema intelligente per la coesistenza dei 2 pool
ma non ti piacerà il prezzo (partenza da minimo 5-6k€)
Sul MacStudio scegliere all'inizio fra 32GB o 64GB o 128GB di RAM, difficilissimoh! Paralizzante come scelta, nè scendere nè salire, aiutooo!
SSD sul MacStudio non si può upgradare con normali SSD per buone ragioni, smettetela di ragionare in termini di architettura del vostro PC x86:
https://twitter.com/...9357260801?s=21
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 24 March 2022 - 20:24
tipo il terzo esempio a destra di questa slide Intel- RAM se aggiungono un pool di RAM "lontana" (su socket) che vada ad affiancare la RAM "vicina" saldata e un sistema intelligente per la coesistenza dei 2 pool
Posted 24 March 2022 - 22:24
Posted 25 March 2022 - 02:37
RAM va scelta all’inizio fra 32, 64 o 128
SSD con tutta probabilità si potrà upgradare anche dopo (per ora si può solo col software “System Configurator” che hanno solo in assistenza, ma penso che in futuro daranno la possibilità di farlo anche con “crapple Configurator 2” disponibile a tutti e venderanno i moduli flash sul sito delle parti di ricambio che avevano promesso di aprire)
per il resto espandibilità via thunderbolt 40Gbps 🙏🏻
per l’espandibilità old school ci sarà il MacPro
o il Cube sulla destra del 1999
È il 386 Amstrad?
Posted 25 March 2022 - 16:25
214W di differenza per pareggiare il risultato del M1 Ultra
comprate Mac crapple silicon o Putin vince
Posted 26 March 2022 - 03:13
Posted 26 March 2022 - 09:31
Posted 09 April 2022 - 11:31
👍🏻
Manca solo iPadOS 16 e iPad Pro M2 con uscita 5K.
Posted 09 April 2022 - 11:48
"stiamo pagando un'esecuzione magistrale"
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Posted 09 April 2022 - 12:09
Posted 09 April 2022 - 12:20
Posted 09 April 2022 - 12:51
speriamo tu possa verificarlo de visuMi ha fatto realizzare che la Applè Car sarà bella anche da sotto.
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Posted 28 April 2022 - 23:28
@eglio, c'è una stazione/base di ricarica multi-dispositivo, che comprenda anche iphone e crapple watch wireless ?
idealemente:
- iphone e watch wireless
+
- 4-6 usb/lightning
Posted 29 April 2022 - 12:01
Questo è come dici tu
https://www.apple.co...6df68de5aa66418
ma l'iPhone via Qi lo ricarica a soli 7,5W e gli crapple Watch dal 7 in avanti non vengono ricaricati alla velocità massima possibile
Quest'altro ricarica l'iPhone via MagSafe a 15W e il Watch 7-8-9-.. alla massima velocità
https://www.apple.co...d6829c1de22f60c
Posted 29 April 2022 - 15:03
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Posted 29 April 2022 - 15:05
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 29 April 2022 - 15:18
150euro per un caricabatterie
Ho lollato particolarmente anche io. già 50 euro mi sembravano tanti
Sborrare e.t divertire
Posted 29 April 2022 - 17:27
ma non hanno le 5-6 usb in più che mi servonoQuesto è come dici tu
https://www.apple.co...6df68de5aa66418
ma l'iPhone via Qi lo ricarica a soli 7,5W e gli crapple Watch dal 7 in avanti non vengono ricaricati alla velocità massima possibile
Quest'altro ricarica l'iPhone via MagSafe a 15W e il Watch 7-8-9-.. alla massima velocità
https://www.apple.co...d6829c1de22f60c