voi non avete un post-it sotto la tastiera?
No. I dati sensivili li arrotolo e me li metto in culo.
Inviato 02 marzo 2022 - 07:21
voi non avete un post-it sotto la tastiera?
Inviato 02 marzo 2022 - 07:25
Messaggio modificato da Guren il 02 marzo 2022 - 07:25
Inviato 02 marzo 2022 - 07:49
ci sono alcuni Motorola che hanno batterie decenti (anche più di 2gg di autonomia) tipo il g100Per la batteria sono ottimi i cinesoni ma poi pubblicità e niente Google play.
Possibile che non si costruisca un telefonino più grosso ma con batteria decente?
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 02 marzo 2022 - 18:56
Guarda che l'indicatore della batteria indica la tensione. Le differenze sono minime anche perché quando cala la tensione la batteria è andata e non si possono fare batterie a ddp nominali diverse. Ogni tipo ha la sua caratteristica.
La diminuzione di tensione sotto carico è dovuta alla resistenza interna.
non ho capito cosa stai cercando di dirmi, quindi ti dico cosa intendevo io:
due batterie all'apparenza identiche, anzi quella rossa ha pure un peletto di mAh in più.
guarda però il VOLTAGGIO come resta più basso rispetto a quella blu. L'energia utile effettiva è decisamente inferiore, e l'autonomia del device sarà ovviamente minore.
ovviamente entrambe le batterie sono state scaricate con la stessa corrente di scarica.
Messaggio modificato da euthanasia il 02 marzo 2022 - 20:14
Inviato 02 marzo 2022 - 18:58
ma poi uno come dovrebbe misurare ciò prima di prendere un telefono? galeazzi non fa queste cose nelle recensioni
infatti non puoi saperlo, prendi quello che ti aggrada di più e amen.
era solo per dire di non basare la tua scelta unicamente sui numerini dei mAh
Inviato 02 marzo 2022 - 19:27
il VOLTAGGIO
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 02 marzo 2022 - 22:48
ho visto che in india vendono il Samsung F62 (M62) con Exynos e 7000mha, mai arrivato in europa, ma sembra molto simile all'm52. Ora sembra ormai passato, l'avrei preso da amazon.in se l'avessi saputo qualche mese fa.
Non c'è più l'entropia di una volta
Inviato 02 marzo 2022 - 22:59
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 03 marzo 2022 - 00:40
già
Non c'è più l'entropia di una volta