recap > https://beyonds.boar...&scrollTo=13277
Inviato 30 dicembre 2021 - 12:08
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 30 dicembre 2021 - 12:08
intel vende la sezione ssd > https://www.anandtec...idiary-solidigm
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 05 gennaio 2022 - 12:07
mi fa veramente tristezza...
Intel apre la strada all'integrazione tra iPhone e notebook Intel sborra di negro
senza l'approvazione di mela ovviamente...
https://www.hdblog.i...ne--pc-windows/
Inviato 05 gennaio 2022 - 12:20
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 05 gennaio 2022 - 12:23
Inviato 05 gennaio 2022 - 12:26
Attendo il blackout. Durerà almeno quindici giorni e cambierà l'europa.
e dov'è il problema con pannelli e batterie?
Sborrare e.t divertire
Inviato 05 gennaio 2022 - 12:27
Inviato 05 gennaio 2022 - 12:31
crudo
Sborrare e.t divertire
Inviato 05 gennaio 2022 - 12:49
Io mi prenoto per ciulargli il Powerwall. Non lo useròChe veniamo a sfasciartele
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 05 gennaio 2022 - 12:49
spegne anche le caldaie a gasAttendo il blackout. Durerà almeno quindici giorni e cambierà l'europa.
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 05 gennaio 2022 - 12:51
Lui brucia legna e cucina ignudo, salvo grembiule, davanti al paiolo nel camino.spegne anche le caldaie a gas
Occchio
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 05 gennaio 2022 - 12:56
Lui brucia legna e cucina ignudo, salvo grembiule, davanti al paiolo nel camino.
un'immagine deliziosa
Sborrare e.t divertire
Inviato 05 gennaio 2022 - 13:16
Mancherebbe anche il gas. Va pompato ogni tanto. Il caminetto invece va. D'altra parte sono cresciuto quando l'unica cosa elettrica era la lampadina e alcuni miei compagni di scuola non avevano proprio la luce.spegne anche le caldaie a gas
Occchio
Messaggio modificato da bastardo il 05 gennaio 2022 - 13:18
Inviato 05 gennaio 2022 - 13:19
Lui brucia legna e cucina ignudo, salvo grembiule, davanti al paiolo nel camino.
Inviato 05 gennaio 2022 - 14:17
bla bla bla, scommetto una 50 euri che non riesci a stare senza questo sitolo per 15 giorni...
Inviato 05 gennaio 2022 - 14:21
bla bla bla, scommetto una 50 euri che non riesci a stare senza questo sitolo per 15 giorni...
Inviato 05 gennaio 2022 - 14:59
si scalda sul davanti ma si gela le chiappe dunqueLui brucia legna e cucina ignudo, salvo grembiule, davanti al paiolo nel camino.
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 05 gennaio 2022 - 15:13
Non se qualcuno lo colpisce con questo
I'm planning my escape
Inviato 05 gennaio 2022 - 15:17
Non se qualcuno lo colpisce con questo
Inviato 05 gennaio 2022 - 15:44
Senza luce sono obbligato.
cvd, a malapena reggi 24 ore...