recap > https://beyonds.boar...&scrollTo=13277
Inviato 30 dicembre 2021 - 12:08
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 30 dicembre 2021 - 12:08
intel vende la sezione ssd > https://www.anandtec...idiary-solidigm
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 05 gennaio 2022 - 12:07
mi fa veramente tristezza...
Intel apre la strada all'integrazione tra iPhone e notebook Intel sborra di negro
senza l'approvazione di mela ovviamente...
https://www.hdblog.i...ne--pc-windows/
Inviato 05 gennaio 2022 - 12:20
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 05 gennaio 2022 - 12:23
Inviato 05 gennaio 2022 - 12:26
Attendo il blackout. Durerà almeno quindici giorni e cambierà l'europa.
e dov'è il problema con pannelli e batterie?
Sborrare e.t divertire
Inviato 05 gennaio 2022 - 12:27
Inviato 05 gennaio 2022 - 12:31
crudo
Sborrare e.t divertire
Inviato 05 gennaio 2022 - 12:49
Io mi prenoto per ciulargli il Powerwall. Non lo useròChe veniamo a sfasciartele
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 05 gennaio 2022 - 12:49
spegne anche le caldaie a gasAttendo il blackout. Durerà almeno quindici giorni e cambierà l'europa.
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 05 gennaio 2022 - 12:51
Lui brucia legna e cucina ignudo, salvo grembiule, davanti al paiolo nel camino.spegne anche le caldaie a gas
Occchio
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 05 gennaio 2022 - 12:56
Lui brucia legna e cucina ignudo, salvo grembiule, davanti al paiolo nel camino.
un'immagine deliziosa
Sborrare e.t divertire
Inviato 05 gennaio 2022 - 13:16
Mancherebbe anche il gas. Va pompato ogni tanto. Il caminetto invece va. D'altra parte sono cresciuto quando l'unica cosa elettrica era la lampadina e alcuni miei compagni di scuola non avevano proprio la luce.spegne anche le caldaie a gas
Occchio
Messaggio modificato da bastardo il 05 gennaio 2022 - 13:18
Inviato 05 gennaio 2022 - 13:19
Lui brucia legna e cucina ignudo, salvo grembiule, davanti al paiolo nel camino.
Inviato 05 gennaio 2022 - 14:17
bla bla bla, scommetto una 50 euri che non riesci a stare senza questo sitolo per 15 giorni...
Inviato 05 gennaio 2022 - 14:21
bla bla bla, scommetto una 50 euri che non riesci a stare senza questo sitolo per 15 giorni...
Inviato 05 gennaio 2022 - 14:59
si scalda sul davanti ma si gela le chiappe dunqueLui brucia legna e cucina ignudo, salvo grembiule, davanti al paiolo nel camino.
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 05 gennaio 2022 - 15:13
Non se qualcuno lo colpisce con questo
I'm planning my escape
Inviato 05 gennaio 2022 - 15:17
Non se qualcuno lo colpisce con questo
Inviato 05 gennaio 2022 - 15:44
Senza luce sono obbligato.
cvd, a malapena reggi 24 ore...