lulz
[anno 2 d.Covid.] Belati crapple 2022
Inviato 10 gennaio 2022 - 11:32
Dat
Inviato 10 gennaio 2022 - 11:55
ai carrier telefonici europei non piace iCloud Private Relay
https://9to5mac.com/...-relay-feature/
“The letter said that Private Relay cuts off networks and servers from accessing “vital network data and metadata” and will have “significant consequences in terms of undermining European digital sovereignty”. They say it will also impact “operator’s ability to efficiently manage telecommunication networks”.
voi ci credete che sia per questo?
Se scassa i CDN non hanno torto: se su cento milioni di cellulari non sanno da dove mandarti Netflix e lo inviano da quello "lontano", sovraccarichi i transit. Ergo, addio abbonamenti a meno di 10 Euro al mese. E se gli ISP riescono a battere cassa sui fornitori di contenuti, addio Netflix non particolarmente caro, addio Disney+ non tanto caro e così via: perché forse qui qualcuno non ha idea di cosa costi espandere le capacità dei grossi network.
Pensa tutte le partite di DAZN fornite dai punti sbagliati: sfondi tutto lo sfondabile.
Poi c'è la questione del finto anonimato in rete: non è vietato ma significa che tutto il tuo traffico è in mano a una società alla quale il Governo USA può chiedere tutto. Ma tutto tutto di te. E loro glielo danno, altro che se glielo danno (però non decriptano i cellulari, così salvano la faccia), altrimenti TC non si gode più 100 mln USD l'anno di bonus ma si gode le patrie galere.
Però la sacra privacy di chi posta tutto il postabile su FB, IG, TT e compagnia, è salva. Fottetevi, ritardati.
Messaggio modificato da harbinger il 10 gennaio 2022 - 11:56
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 10 gennaio 2022 - 12:23
https://www.apple.co...iew_Dec2021.PDF
non mi pare resti qualcosa che possa essere consegnato al governo USA
e il relay di uscita è operato dai “maggiori CDN al mondo” stessi, basterebbe rendere obbligatoria invece che opzionale la spunta “preserva la provenienza geografica generica” e non dovrebbero crearsi giri troppo lunghi, ci avranno pensato…
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 10 gennaio 2022 - 13:05
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 10 gennaio 2022 - 18:35
ai giovani americani piace iMessage, piacciono i Memoji, piacciono gli effetti speciali e i puntini animati mentre si digita, sono i più patiti al mondo del fumetto blu (e anche per questo comprano iphone in percentuali bulgare)
chi non ha il fumetto blu tende ad essere escluso dalle chat di gruppo e oggettivamente c’è uno stigma intorno al fumetto verde Android
ai giovani paninari piacevano le Timberland e il Moncler
la pressione da parte dei pari non è esclusiva di questa o quella generazione
voi trovate giustificata l’accusa qui sotto del capo di Android ad Applê di usare il “bullismo” della bolla blu contro gli anatroccoli verdi android come tattica di vendita?
e vi risultano aziende che non facciano tutto il possibile per aumentare la fidelizzazione e il lock-in all’interno della propria gamma di prodotti? quindi perché crapple dovrebbe rinunciare a questo vantaggio competitivo finché non costretta?
oppure stanno semplicemente a rosicà?
comunque non si preoccupassero, il mondo usa Android e Whatsapp
e sul DS hanno assicurato che questi giovani a 25 anni switcheranno ad Android
Inviato 10 gennaio 2022 - 18:47
Cristo aripijate
- dreadknight ha dato un bacino sulla fronte
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 10 gennaio 2022 - 19:12
- faco ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 10 gennaio 2022 - 19:18
Dovendo fare altro ho avvicinato e puntato lo smartphone verso l’Homepod Mini, tramite UWB si sono riconosciuti e l’audio si è “riversato” magicamente nello speaker, senza perdita di qualità via Airplay2 WiFi.
Magical 🙏🏻 🙏🏻 🙏🏻
Questo tipo di integrazione mi pare un sistema per non farmi switchare ad Android, direi che ci sono gli estremi per parlare di bULLisMoH come direbbero in Google 👌🏻
Inviato 10 gennaio 2022 - 20:13
Anche i carrier, come crapple, non vogliono rinunciare al loro “vantaggio competitivo” quando ne hanno uno.
Inviato 10 gennaio 2022 - 20:45
ai giovani paninari piacevano le Timberland e il Moncler
ecco, culturalmente siete messi così
Mai più giorni felici
Inviato 11 gennaio 2022 - 08:25
Siete a favore come Google (che continua a frignare per iMessage)
oppure ritenete che la messaggistica carrier-based sia un residuo anni ‘90 che dovremmo toglierci per quanto possibile dai maroni?
E cosa ne pensare del fatto che crapple stia preparando un iPhone senza sim fisica (solo e-sim)?
Vi piacerebbe fra qualche anno avere direttamente crapple come operatore virtuale (con inclusa connettività satellitare di emergenza) e bona?
Inviato 11 gennaio 2022 - 08:59
Dat
Inviato 11 gennaio 2022 - 11:29
745 milioni di utenti che pagano una qualche sottoscrizione fissa
per confronto gli iscritti a Prime di Amazon sono 200milioni
meditate gente
few
Inviato 11 gennaio 2022 - 11:37
29 euro al mese per 12 mesi here
Dat
Inviato 11 gennaio 2022 - 13:25
https://store.apple....oduct/MK2F3ZM/A
le prime e per ora uniche (fino alle Airpods Pro 2) cuffie crapple senza gambo e con chip H1
(le precedenti Beats Studio Buds sono senza gambo ma non hanno chip H1)
Inviato 11 gennaio 2022 - 15:14
Inviato 11 gennaio 2022 - 16:52
vi piacerebbe così?
rivorreste la percentuale batteria e l’indicazione “VPN” sempre visibili?
Inviato 11 gennaio 2022 - 16:54
È pensabile abbia ancora lightning usb 2.0 480Mbps se girerà video ProRes 8k da 24GB (B grande) al minuto?
Inviato 11 gennaio 2022 - 16:54
Non ci farei le corse sinceramente.
Molto più interessato all'ulteriore upgrade del sensore principale della fotocamera
Dat
Inviato 11 gennaio 2022 - 16:55
Dicevo non ci farei le corse per la rimozione del notch
usb-c magari
Dat
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi