Jump to content

Photo

[anno 2 d.Covid.] Belati crapple 2022

• Please log in to reply
766 replies to this topic

#621 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 40739 posts

Posted 17 November 2022 - 08:20

Sì beh pure, a parti invertite, la F1 se la cagavano poco in USA, poi Liberty Media l’ha comprata, ci ha messo una sigla fica, Netflix ha fatto la serie e ora siamo qui che in USA moltissimi in più seguono la F1..

Non sottovaluterei il potenziale dell’imbellettamento-impacchettamento tecnologico+marketing dell’evento sportivo…certo le telecronache in inglese+spagnolo (+ mangialumache per quando c’è un club canadese in campo) per ora possono essere un limite in alcuni mercati..

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#622 ...ally...

...ally...

Banned

• Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 4711 posts

Posted 17 November 2022 - 08:30

dai porco dio non paragonare la F1 con il calcio americano, la prima è leader mondiale nelle corse sportive, il secondo è semplice scarto. Hai l'obiettività di karonte quando parli di mela :poker:

... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

#623 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 40739 posts

Posted 17 November 2022 - 08:42

Quindi secondo te nel mondo (specie in USA) nessuno considerava la F1 una frociata eurocentrica e anche un po’ da ricchi bianchi?

Poi chiaro che la MLS non è nemmeno lontanamente paragonabile alla storia e alla popolarità dell’F1.

Dico solo che a volte la popolarità di uno sport o di un campionato specifico in un certo mercato può cambiare nel giro di pochi anni.

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#624 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 35162 posts

Posted 17 November 2022 - 10:04

Quindi secondo te nel mondo (specie in USA) nessuno considerava la F1 una frociata eurocentrica e anche un po’ da ricchi bianchi?

Poi chiaro che la MLS non è nemmeno lontanamente paragonabile alla storia e alla popolarità dell’F1.

Dico solo che a volte la popolarità di uno sport o di un campionato specifico in un certo mercato può cambiare nel giro di pochi anni.

ci hanno provato qui col rugby.

si viene seguito un pochino di più, ma rimane sostanzialmente sport di nicchia.

come il calcio americano, che conta un cazzo di fronte a mbl nfl e nba

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.

#625 ...ally...

...ally...

Banned

• Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 4711 posts

Posted 17 November 2022 - 10:19

se compri i diritti per la F1 e ti va male la guardano almeno qualche milionata di persone in europa, se compri i diritti del calcio americano e ti va male chi cazzo te lo guarda?

... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

#626 bastardo

bastardo

Schiavo

• Membri bastardi
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 65877 posts

Posted 17 November 2022 - 10:23

In Usa seguono la Indy Car

#627 ...ally...

...ally...

Banned

• Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 4711 posts

Posted 17 November 2022 - 10:27

quante partite guarderai? :poker:

#628 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 40739 posts

Posted 17 November 2022 - 12:23

crapple compra i diritti delle partite della MLS per i prossimi 10 anni ma ally sa che “se ti va male chi cazzo te lo guarda”.

ally quello che ci aveva visto giusto 10 anni fa a fare l’crapple hater vs crapple col suo ROIC invidiabile.

A chi dare più credito? 🤔🤔

#629 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 40739 posts

Posted 17 November 2022 - 12:31

Ho dimenticato di citare la propaganda popolarizza-calcio in USA che crapple attua tramite Ted Lasso, geniale 😍

#630 ...ally...

...ally...

Banned

• Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 4711 posts

Posted 17 November 2022 - 12:34

pesni che serva il calcio yankee per pompare appol tivu? serve l'ufc e sarcazzi di questa caratura...

#631 Pistus

Pistus

Bello di Zio

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 24584 posts

Posted 17 November 2022 - 12:48

crapple tv non ha un cazzo da vedere, l'ho tenuta i mesi che avevo gratis e ci ho visto un documentario  :dumb:

Sborrare e.t divertire  :megusta:

#632 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 40739 posts

Posted 17 November 2022 - 13:05

Intanto si fanno le ossa nel settore, coltivano le professionalità interne (i match saranno prodotti da crapple, al contrario delle partite MLB infrasettimanali che erano prodotte dal MLB network “in collaborazione con crapple”) e le relazioni, entrano (come da rumors) nel settore della vendita di pubblicità durante eventi sportivi…poi magari compreranno altri diritti negli anni…

un passo alla volta

come AppleTV+ all’inizio era gratis de facto
poi 5$
poi qualche Oscar, Emmy e catalogo crescente dopo quest’anno si sono potuti permettere di portarla a 7$

Fra qualche mese crapple raggiungerà quota un miliardo di utenti abbonati (considerando tutti gli abbonamenti, quindi iCloud, AppleTV+, ecc.).
Vuol dire che alzando i prezzi di 2$ si possono tirare fuori 24 miliardi l’anno dal nulla 🤑🤑🤑

Edited by eglio, 17 November 2022 - 13:05.

#633 yorkeiser

yorkeiser

Schiavo

• Membri
  • 71146 posts

Posted 17 November 2022 - 21:34

Se sono tutti scemi come te forse

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud

#634 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 40739 posts

Posted 20 November 2022 - 22:22

Beh Amazon sta licenziando il 3% della propria forza lavoro, ma di questo 3% ben il 50% viene dal settore Devices (inclusi smartpikers) e Alexa…e Devices perdeva 5mld/anno…uva ne vedo poca 🍇
Se la potenza è nulla senza il controllo, l’adoption grezza “ho mille mila utenti” a quanto pare è nulla se poi non monetizzi 🤑🤑🤑

Pardon, gli Echo sono andati in rosso non di 5 miliardi ma di 10 miliardi quest’anno

https://twitter.com/...019248057229312

“Alexa, ma quanto mi costi?”

#635 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 40739 posts

Posted 21 November 2022 - 08:58

Vi va di giocare a Quake su AppleWatch

https://github.com/B...ord/Watch_Quake

#636 mapomac

mapomac

Schiavo

• GRULLINO
  • 35987 posts

Posted 21 November 2022 - 09:16

No,
Mi basterebbe poter fare fast forward e viceversa in musica e podcast però

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)

#637 Guren

Guren

Da schiavo a schiavista

• Grandi donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 27294 posts

Posted 21 November 2022 - 09:27

wow, un gioco del 1996, a memoria, che gira su hw del 2022
  • yorkeiser likes this
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#638 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • 61158 posts

Posted 21 November 2022 - 09:38

Estremamente utile

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

#639 yorkeiser

yorkeiser

Schiavo

• Membri
  • 71146 posts

Posted 21 November 2022 - 10:54

:lol:
Sempre più sveglio

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud

#640 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • 61158 posts

Posted 21 November 2022 - 11:12

Hey, in quake devi prendere a fucilate personaggi etnicamente diversi da un giovane uomo bianco armato e in forma.

I personaggi sono grassi, spesso scuri di pelle e variamente mostruosi

Cos’è, body shaming ?

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

3 user(s) are reading this topic

0 members, 3 guests, 0 anonymous users