quando devo spiegare che ho usato dei cerca verticale concatenati al legal peró mi aspetterei di essere compreso. È excel pocopiu che basicPorco dio.
Siccome tocca anche a te vorrai avere qualcosa di semplice. Per ora me la cavo ma se mi capita uno struscione?
Guarda che anche tu sei invecchiato negli ultimi due minuti.
[anno 2 d.Covid.] Belati crapple 2022
Inviato 09 novembre 2022 - 20:05
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 09 novembre 2022 - 20:20
quando devo spiegare che ho usato dei cerca verticale concatenati al legal peró mi aspetterei di essere compreso. È excel pocopiu che basic
I tuoi post non le leggo molto. È Basic. Ah lo uso in inglese altrimenti non capisco i comandi. Comgatena al posto di string non si può sentire. Ti contesto l'eccesso di termini inglesi ma in informatica è d'obbligo usarli.
Messaggio modificato da bastardo il 09 novembre 2022 - 20:21
Inviato 09 novembre 2022 - 20:29
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 09 novembre 2022 - 20:32
”nested” ti piace di piu ?I tuoi post non le leggo molto. È Basic. Ah lo uso in inglese altrimenti non capisco i comandi. Comgatena al posto di string non si può sentire. Ti contesto l'eccesso di termini inglesi ma in informatica è d'obbligo usarli.
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 09 novembre 2022 - 20:37
I linguaggi di programmazione usano termini inglesi come le macro in VBA di Excel. Fanno eccezione solo i comandi di Excel.
Inviato 09 novembre 2022 - 22:15
- toyo ha dato un bacino sulla fronte
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 10 novembre 2022 - 20:33
ci avevano raccontato che nel decennio scorso crapple aveva perso la gara degli smart speaker, arrivata troppo tardi contro gli speaker amazon da 20$ a invadere il mercato
stiamo scoprendo che quella gara finiva in un vicolo cieco a sbattere contro un muro, e adesso Amazon valuta tagli al settore devices (che include gli Echo)
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 16 novembre 2022 - 14:40
https://www.scmp.com...tering-its-role
Che crapple prenda il volo per l’India o altre province della Cina fa paiura eh..
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 16 novembre 2022 - 16:09
volpeuving?
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 16 novembre 2022 - 16:15
Le realtà locali cinesi hanno bisogno di crapple quanto crapple ha bisogno di loro.
In episodi come questo e altri si vede quanto si sbraccino per non perdere il business di crapple.
Inviato 16 novembre 2022 - 16:21
degli smartspichers
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 16 novembre 2022 - 16:43
Se la potenza è nulla senza il controllo, l’adoption grezza “ho mille mila utenti” a quanto pare è nulla se poi non monetizzi 🤑🤑🤑
Inviato 16 novembre 2022 - 16:48
bah vedo un sacco di gente che si è schiaffata in casa un device alexa, la penetrazione c'è stata...
Inviato 16 novembre 2022 - 16:55
Nel frattempo Meta dopo 4 anni ha cancellato lo smart-speaker-schermo-per-videochiamate Portal…proprio mentre crapple sta lavorando su un prodotto simile (homepod con schermo)..
Inviato 16 novembre 2022 - 16:58
meta ha fatto qualcosa di giusto dopo l'acquisizione di instagram?
Inviato 16 novembre 2022 - 17:54
Inviato 16 novembre 2022 - 17:57
https://twitter.com/...833962710462464
avanti col ventennio dell’India! 🇮🇳
Inviato 16 novembre 2022 - 19:39
https://www.apple.co...ebruary-1-2023/
Tutti i 29 club avranno lo stemmino 🍎TV sulla maglietta, in 29 colori diversi
Voi seguirete le prodezze di Chiellini, Insigne e Bernardeschi sul servizio di crapple?
Cosa ci riserva il futuro? Quali altri diritti sportivi verranno “centralizzati” a livello globale da crapple?
A quando le riprese in 3D da trasmettere sui visori VR e guardare con gli amici via SharePlay?
Inviato 17 novembre 2022 - 08:12
il calcio americano, quando la pallacanestro italiana?
7 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi