Vai al contenuto

Foto

[anno 2 d.Covid.] Belati crapple 2022

• Per cortesia connettiti per rispondere
766 risposte a questa discussione

#601 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 61.160 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2022 - 20:05

Porco dio.
Siccome tocca anche a te vorrai avere qualcosa di semplice. Per ora me la cavo ma se mi capita uno struscione?

Guarda che anche tu sei invecchiato negli ultimi due minuti.

quando devo spiegare che ho usato dei cerca verticale concatenati al legal peró mi aspetterei di essere compreso. È excel pocopiu che basic

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

#602 bastardo

bastardo

Schiavo

• Membri bastardi
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2022 - 20:20

quando devo spiegare che ho usato dei cerca verticale concatenati al legal peró mi aspetterei di essere compreso. È excel pocopiu che basic

I tuoi post non le leggo molto. È Basic. Ah lo uso in inglese altrimenti non capisco i comandi. Comgatena al posto di string non si può sentire. Ti contesto l'eccesso di termini inglesi ma in informatica è d'obbligo usarli.

Messaggio modificato da bastardo il 09 novembre 2022 - 20:21

#603 harbinger

harbinger

Rompicoglioni DOCG

• Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.373 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2022 - 20:29

Sommessamente osservo che hai scritto comgatena. Alla fine l’idioma della valle ha vinto. Quando vorrai venire a sciacquare i panni in Ticino, permettimi di offrirti un buon pranzo.

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.

#604 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • 61.160 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2022 - 20:32

I tuoi post non le leggo molto. È Basic. Ah lo uso in inglese altrimenti non capisco i comandi. Comgatena al posto di string non si può sentire. Ti contesto l'eccesso di termini inglesi ma in informatica è d'obbligo usarli.

”nested” ti piace di piu ?

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

#605 bastardo

bastardo

Schiavo

• Membri bastardi
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2022 - 20:37

Come rnd al posto di casuale.
I linguaggi di programmazione usano termini inglesi come le macro in VBA di Excel. Fanno eccezione solo i comandi di Excel.

#606 euthanasia

euthanasia

Matto

• Donatori di sperma
  • 47.020 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2022 - 21:22

non vi capisco 

#607 yorkeiser

yorkeiser

Schiavo

• Membri
  • 71.146 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2022 - 22:15

È informatica di livello eccelso, ci sta
  • toyo ha dato un bacino sulla fronte

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud

#608 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 40.739 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2022 - 20:33

https://twitter.com/...731405159342080

ci avevano raccontato che nel decennio scorso crapple aveva perso la gara degli smart speaker, arrivata troppo tardi contro gli speaker amazon da 20$ a invadere il mercato

stiamo scoprendo che quella gara finiva in un vicolo cieco a sbattere contro un muro, e adesso Amazon valuta tagli al settore devices (che include gli Echo)

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#609 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 40.739 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2022 - 14:40

Mancano gli operai assembla-iPhone a causa degli isolamenti covid e la provincia dell’Henan chiama all’appello i militari in congedo: “Rispondete alla chiamata dello Stato! Presentatevi dove c’è bisogno!”

https://www.scmp.com...tering-its-role

Che crapple prenda il volo per l’India o altre province della Cina fa paiura eh..

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#610 ...ally...

...ally...

Banned

• Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.711 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2022 - 16:09

volpeuving?

... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

#611 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 40.739 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2022 - 16:15

di ki? su kosa?

Le realtà locali cinesi hanno bisogno di crapple quanto crapple ha bisogno di loro.
In episodi come questo e altri si vede quanto si sbraccino per non perdere il business di crapple.

#612 ...ally...

...ally...

Banned

• Bannati
  • 4.711 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2022 - 16:21

degli smartspichers

... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

#613 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 40.739 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2022 - 16:43

Beh Amazon sta licenziando il 3% della propria forza lavoro, ma di questo 3% ben il 50% viene dal settore Devices (inclusi smartpikers) e Alexa…e Devices perdeva 5mld/anno…uva ne vedo poca 🍇

Se la potenza è nulla senza il controllo, l’adoption grezza “ho mille mila utenti” a quanto pare è nulla se poi non monetizzi 🤑🤑🤑

#614 ...ally...

...ally...

Banned

• Bannati
  • 4.711 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2022 - 16:48

bah vedo un sacco di gente che si è schiaffata in casa un device alexa, la penetrazione c'è stata...

#615 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 40.739 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2022 - 16:55

Quello sicuramente…il problema è che quello che ci fanno una volta che c’è l’hanno (per altro spesso preso in svendita) a quanto pare è poco redditizio per Amazon…

Nel frattempo Meta dopo 4 anni ha cancellato lo smart-speaker-schermo-per-videochiamate Portal…proprio mentre crapple sta lavorando su un prodotto simile (homepod con schermo)..

#616 ...ally...

...ally...

Banned

• Bannati
  • 4.711 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2022 - 16:58

meta ha fatto qualcosa di giusto dopo l'acquisizione di instagram?

#617 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 40.739 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2022 - 17:54

Lo sapremo fra 5-10 anni quando il sangue che sta versando in R&D (facendosi odiare dagli investitori) darà i suoi frutti, forse.

#618 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 40.739 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2022 - 17:57

Un bell’agglomerato industriale crapple in formazione nel Tamil Nadu

https://twitter.com/...833962710462464

avanti col ventennio dell’India! 🇮🇳

#619 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 40.739 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2022 - 19:39

crapple porta il calcio americano nel mondo: tutte le partite della MLS verranno trasmesse in più di 100 Paesi nel mondo, per 15$/mese o 99$ per tutto il campionato (79$ per chi è abbonato AppleTv+)

https://www.apple.co...ebruary-1-2023/

Tutti i 29 club avranno lo stemmino 🍎TV sulla maglietta, in 29 colori diversi

crapple-patch-mls.jpg?resize=1500,1000

Voi seguirete le prodezze di Chiellini, Insigne e Bernardeschi sul servizio di crapple?

Cosa ci riserva il futuro? Quali altri diritti sportivi verranno “centralizzati” a livello globale da crapple?
A quando le riprese in 3D da trasmettere sui visori VR e guardare con gli amici via SharePlay?

#620 ...ally...

...ally...

Banned

• Bannati
  • 4.711 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2022 - 08:12

il calcio americano, quando la pallacanestro italiana? :dumb:

6 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi