MacBook Pro late 2016 non supportato
[anno 2 d.Covid.] Belati crapple 2022
Posted 24 October 2022 - 19:10
Dat
Posted 24 October 2022 - 21:04
vabbè tanto nessuno ha tenuto quelli del 2016 dopo l'uscita del m1
Mai più giorni felici
Posted 24 October 2022 - 21:33
Una prima galleria di app con supporto alle Live Activities
https://www.macrumor...ic-island-apps/
voi quale installerete?
Carrot Weather?
FotMob?
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 24 October 2022 - 22:08
Saliti i prezzi degli abbonamenti, dal mese prossimo cagherò a crapple 32€ invece che 29€, più della fibra 2,5Gbps, bene così 👍🏻
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 25 October 2022 - 01:07
Io farei almeno un secondo abbonamento anche se non ti serve ma solo per dimostrare la tua gratitudine
- yorkeiser, entanglement and Pistus like this
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Posted 25 October 2022 - 01:17
Poi fate i colloqui per guadagnare 50 euri in più al mese
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 25 October 2022 - 01:21
Solo 32 euro? Non ti senti sporco a sfruttare i santi di Cupertino per soli 32 euro al mese?
Io farei almeno un secondo abbonamento anche se non ti serve ma solo per dimostrare la tua gratitudine
Concordo, è d’uopo fare anche l’AppleCare ricorrente annuale su ogni prodotto possibile, e fare le subscription ad app terze su cui comunque crapple prende la percentuale 👍🏻👍🏻
Edited by eglio, 25 October 2022 - 01:22.
Posted 25 October 2022 - 01:49
- quasi tutta la musica esistente al mondo
- più di 200 giochi senza pubblicità o IAP
- un certo numero di film e serie TV crapple
- 2 tera di storage cloud (l’equivalente family plan 2TB di Dropbox costa 20$)
- le lezioni di fitness
terribile affare eh per 6-11€ a persona
una volta con 11€ si comprava molto di più a livello di musica, film in VHS e videogiochi
Posted 25 October 2022 - 03:48
- giochi sul telefono fc
- film/tv fc (da quando non ho più il proiettore non perdo tempo a guardare film su una TV, l'ultima serie TV che ho seguito è stata la prima serie di dr. House, già alla seconda mi aveva rotto il cazzo)
- 2tb di storage fc (ho 50giga con Xiaomi e ne uso forse 30)
- lezioni di fitness fc
purtroppo non rispetto i criteri per avere il privilegio di essere un cliente crapple e strapagare servizi inutili
Edited by Guren, 25 October 2022 - 03:50.
Posted 25 October 2022 - 07:19
i servizi in abbonamento sono un cancer, pago già la fibra gigabit e sotto il suo cappello mi aspetto qualsiasi servizio aggratisse...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Posted 25 October 2022 - 07:26
Comunque minimo il backup cloud va pagato
Posted 25 October 2022 - 07:27
ho i miei server, grazie...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Posted 25 October 2022 - 08:22
io pago l'1,99 euro al mese per il cloud e francamente mi pare pure troppo
Sborrare e.t divertire
Posted 25 October 2022 - 08:24
spendete 9€ al mese per tinder gold e scopate ogni settimana con una tizia diversa...
Posted 25 October 2022 - 08:31
non posso, la matta mi taglierebbe l'uccello e sarebbe la cosa meno grave tra tutte quelle che è in grado di fare
Sborrare e.t divertire
Posted 25 October 2022 - 08:52
- Pistus and ...ally... like this
Posted 25 October 2022 - 20:45
garantito ?spendete 9€ al mese per tinder gold e scopate ogni settimana con una tizia diversa...
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Posted 25 October 2022 - 21:09
Posted 26 October 2022 - 09:41
Dat
Posted 26 October 2022 - 09:46
garantito ?
per me si, per te non saprei...
3 user(s) are reading this topic
0 members, 3 guests, 0 anonymous users