https://www.open.onl...indacato-apple/
Finora, crapple aveva sempre cercato di scoraggiare tentativi simili di aggregazione.
Inviato 19 agosto 2022 - 23:35
Finora, crapple aveva sempre cercato di scoraggiare tentativi simili di aggregazione.
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 20 agosto 2022 - 08:58
eglio ?
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 20 agosto 2022 - 09:09
Intanto ...
https://www.open.onl...indacato-apple/
Inviato 20 agosto 2022 - 17:08
eglio ?
Inviato 20 agosto 2022 - 17:28
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 20 agosto 2022 - 17:31
ma chi è che in vacanza smette di postare?
non posto perché non ho tempoTM
Inviato 20 agosto 2022 - 17:37
ma chi è che in vacanza smette di postare?
Inviato 22 agosto 2022 - 09:03
in vacanza da cosa di grazia che è qua h24 ?ma chi è che in vacanza smette di postare?
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
Inviato 27 settembre 2022 - 18:23
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 27 settembre 2022 - 18:33
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 27 settembre 2022 - 20:06
Vi piacerebbe un iPhone completamente liscio su 3 lati, senza più gli antiestetici tasti volume, tasto laterale, switch silenzioso e carrello sim?
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 29 settembre 2022 - 15:56
Inviato 29 settembre 2022 - 16:02
Inviato 30 settembre 2022 - 09:12
Inviato 30 settembre 2022 - 09:30
Video goliardico su tiktok: “di mestiere ravano le tette di donne molto poppute”
e crapple licenzia il VP of procurement
https://www.macrumor...tiktok-comment/
ma era una (cit.)!! giuro!!
Note: Due to the political or social nature of the discussion regarding this topic, the discussion thread is located in our Political News forum. All forum members and site visitors are welcome to read and follow the thread, but posting is limited to forum members with at least 100 posts.
Inviato 30 settembre 2022 - 09:46
Inviato 30 settembre 2022 - 10:51
che schifo il politicamente corretto comunque, perdere il lavoro per una burla dai
poi se le big breasted women sono consenzienti dove è il problema?
Inviato 30 settembre 2022 - 11:16
Inviato 30 settembre 2022 - 11:17
cancel culture woke ecc
Inviato 30 settembre 2022 - 21:51
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi