[anno 2 d.Covid.] Belati crapple 2022
Inviato 20 aprile 2022 - 22:24
se non puoi svitare delle viti
facci un buco intorno
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 21 aprile 2022 - 17:28
Gli assistenti vocali Titti al momento sono cavolatine....servono giusto a mia suocera per le previsioni del tempo e aiutarla per le parole crociateHomePod mini, dopo alcuni mesi di uso, confermo che è orribile causa Siri, assistente vocale non normodotato.
O decidono di spendere qualche spicciolo o l’esperienza rimarrà una merda. Ma è l’approccio Cook: faccio cassa.
L' ingegnere vede un bicchiere che e' il doppio di quanto dovrebbe essere !
Pegaso :-)
Inviato 22 aprile 2022 - 19:20
Avete mai fatto caso al fatto che sugli iPhone 13 Pro l'angolo arrotondato del case è leggermente più acuto dell'angolo del camera bump?
Sugli iPhone 14 Pro non sarà più così, avranno lo stesso raggio di curvatura più dolce, e questo vale anche per gli angoli dello schermo
la nuova curvatura fa sembrare lo schermo più spazioso
e il design più moderno, svecchiato
come vedete avrà anche i bordi più sottili e la feritoia dello speaker nettamente più sottile
direi motivi validissimi per l'upgrade
insieme a
- processore A16 (quest'anno esclusiva dei Pro)
- autofocus sulla fotocamera frontale
- apertura f/1.9 sulla fotocamera frontale
- grande sensore 48MPX sulla fotocamera posteriore (i singoli pixel sono più piccoli dei pixel attuali, ma un quartetto di pixel è più grosso di un pixel attuale, quindi tramite pixel binning 4:1 come fosse una 12MPX catturerà più luce)
- riprese video in 8K
- 8GB di RAM invece di 6GB?
- porta lightning a velocità USB3 5Gbps/10Gbps invece di USB2 480Mbps?
- nuova tecnologia per audio wireless lossless con le nuove AirPods Pro 2?
lo prendereste nella nuova colorazione viola? (che non sarà questa nel rendering dei leaker)
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 22 aprile 2022 - 19:35
Mai più giorni felici
Inviato 22 aprile 2022 - 19:41
- Airpods 2 “testina oral B” vs nuovo design Airpods 3/Pro (bonus per massimo cringe: Airpods vecchio design fasulle leggermente più grosse delle originali, le usano svariati giornalisti)
- Macbook con “letto” della tastiera silver vs “letto” all black dei nuovi MBP
- iPhone X/11/12 con vecchio notch largo vs iPhone 13 con notch stretto
?
Il confronto fra iPhone X/11/12 con notch largo vs iPhone 14 Pro con Pill+Hole e curvatura angoli moderna sarà devastante
Inviato 22 aprile 2022 - 19:47
Mai più giorni felici
Inviato 22 aprile 2022 - 19:53
Inviato 22 aprile 2022 - 19:56
- Macbook con “letto” della tastiera silver vs “letto” all black dei nuovi MBP
Dovrei cringeare 8-10 ore al giorno
Dat
Inviato 22 aprile 2022 - 22:22
io vengo dal futuro e sto cringeando al fatto che stai usando una roba so 2022.
Inviato 22 aprile 2022 - 22:24
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 22 aprile 2022 - 22:25
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 22 aprile 2022 - 23:33
Io cringeo ogni volta che vedo spendere 800 euri per un cellofono con quell'os di merda
8oo è per un iPhone medio basso oramai
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 23 aprile 2022 - 00:26
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
Inviato 23 aprile 2022 - 15:12
3% iPhone 13 Mini
38% iPhone 13
15% iPhone 13 Pro
15% iPhone 13 Pro Max
per un totale di 71% di iPhone di ultima generazione
(l’anno scorso nello stesso periodo erano stati solo il 61% gli iPhone di ultima generazione)
come cambierà l’equilibrio fra modelli con l’introduzione dell’iPhone 14 Max, il primo iPhone di sempre con schermo extra-large sotto i 1000$?
voi lo prenderete in considerazione sui 1039€ per il 128GB?
ci pensate avere la stessa autonomia di un Pro Max ma a 250€ in meno?
Inviato 23 aprile 2022 - 18:06
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
Inviato 25 aprile 2022 - 17:09
https://www.androidc...mages-exclusive
sicuramente non è un leak controllato, no no
comunque mi hanno convinto, passo a Android + Pixel Watch, sono sicuro il Watch di google abbia davanti un futuro radioso, e poi tondo è meglio che rettangolare per mostrare informazioni
(watch serie 4/5/6/SE 40mm nella foto)
Inviato 25 aprile 2022 - 18:48
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
Inviato 29 aprile 2022 - 13:45
Mercato smartphone Q1 2022: tutti giù, iPhone su
curioso
Inviato 29 aprile 2022 - 13:57
Voi di che iPhone 14 siete?
Vi piace la pillola+buco? Vi sembra una "i" ruotata?
Diverrà iconica a sufficienza da far riconoscere un iPhone immediatamente?
Messaggio modificato da eglio il 29 aprile 2022 - 13:59
Inviato 29 aprile 2022 - 15:22
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi