[anno 2 d.Covid.] Belati crapple 2022
Inviato 31 marzo 2022 - 06:34
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 31 marzo 2022 - 06:37
hai il cervello pieno di merda? doveva essere bloccata nel momento in cui fa chiamate e download sospetti, altriemtni a cosa serve il controllo dello store?
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 31 marzo 2022 - 06:52
- Froze ha dato un bacino sulla fronte
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Inviato 31 marzo 2022 - 07:12
dove hai letto che faccia chiamate e download sospetti?hai il cervello pieno di merda? doveva essere bloccata nel momento in cui fa chiamate e download sospetti, altriemtni a cosa serve il controllo dello store?
fa quello che deve fare e ha dei server in Russia
fino a 40 giorni fa non era così scandaloso, piaccia o no
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 31 marzo 2022 - 07:18
negare sempre, negare tutto. In russia saresti il cittadino perfetto
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 31 marzo 2022 - 07:19
Inviato 31 marzo 2022 - 07:24
il loro search engine è ancora accessibile in Occidente 😱😱😱
puoi anche ancora aprire un account email 😱🤯
connivenze, connivenze everywhere
Inviato 31 marzo 2022 - 07:56
Fra l’altro al contrario degli operatori telefonici crapple non deve fare affidamento su network lock, SIM lock, etc., se uno non paga l’abbonamento può bloccare direttamente il telefono e/o l’account iCloud
Inviato 31 marzo 2022 - 09:20
peccato che l'abbonamento HW in Italia arriverà se va bene tra 10 anni, sarebbe comodissimo.
ovviamente prevederebbe la kasko quindi iPhone senza vetri e custodie non tuo da maltrattare et sostituire
Dat
Inviato 31 marzo 2022 - 09:21
volendo si può già fare con i vari operatori ma il cambio avviene sempre in modo sketchy e con costi nascosti non indifferenti
Dat
Inviato 31 marzo 2022 - 09:22
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 31 marzo 2022 - 09:23
eh si, stamattina ho notato un graffio sulla cornice di acciaio del mio 13 pro che andrà a intaccare il valore di rivendita a settembre, fosse stato di AppIe avrei fcato
- harbinger ha dato un bacino sulla fronte
Dat
Inviato 31 marzo 2022 - 09:46
- harbinger ha dato un bacino sulla fronte
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Inviato 31 marzo 2022 - 09:49
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 31 marzo 2022 - 10:01
Eh ma poi lo rivende a 299, ci guadagna
iPhone 12 pro 128gb venduto a 850€ dopo aver acquistato il 13 pro, proprio 299 guarda
Dat
Inviato 31 marzo 2022 - 10:03
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 31 marzo 2022 - 10:15
iPhone 12 pro 128gb venduto a 850€ dopo aver acquistato il 13 pro, proprio 299 guarda
Pensa quanto cazzo siete scemi
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
Inviato 02 aprile 2022 - 10:14
Ho visto l'anno 2032.
AWS - IaaS, PaaS, SaaS
MS - IaaS, PaaS, SaaS, Gaming-as-a-Service
crapple - Hardware-as-a-Service (incluso Car-as-a-Service)
You will own nothing and be happy.
Sarà tutto di proprietà dei feudatari tech overlords, voi abitanti del feudo lavorerete per pagare le subscription.
Per roba che per sua natura deve essere aggiornata di continuo ci può stare
Inviato 02 aprile 2022 - 10:42
ma com'è che se con android c'è qualche leak di dati è sempre colpa di android, mentre con crapple la colpa è sempre di terzi?
perché gli os crapple sono più sicuri
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 04 aprile 2022 - 09:07
Ieri sono stato da AppIe Via del Corso
Mamma mia che spettacolo, ma quale altra azienda di TENNOLOGIA realizzerebbe una meraviglia simile?
Li si esula dal tech e si sconfina nel bello puro
- eglio ha dato un bacino sulla fronte
Dat
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi