@ally dove sono le gif
[anno 2 d.Covid.] Belati crapple 2022
Inviato 29 gennaio 2022 - 15:12
- yorkeiser ha dato un bacino sulla fronte
Mai più giorni felici
Inviato 30 gennaio 2022 - 09:20
mi state dicendo che una società che fattura milioni, con decine di dipendenti e il cui core business sono i video online
per lo storage di suddetti video si è affidata al fai da te a colpi di google + cuggino-dipendente-che-ne-capisce e non ha mai avuto un responsabile IT?
#tipi_anti-crapple
- willy_revenge ha dato un bacino sulla fronte
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 30 gennaio 2022 - 13:04
Ben gli sta
Dat
Inviato 31 gennaio 2022 - 18:46
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 31 gennaio 2022 - 18:50
hey
voi lo state provando?
https://support.appl.../it-it/HT204753
Non mi piace parlare né con macchine né con cristiani
Inviato 31 gennaio 2022 - 21:43
compress…ah già Spotify non ha ancora lanciato lo streaming lossless al contrario di crapple Music che lo include senza sovrapprezzi..
Inviato 31 gennaio 2022 - 22:07
Sony ha comprato Bungie..
Inviato 31 gennaio 2022 - 22:35
compress…ah già Spotify non ha ancora lanciato lo streaming lossless al contrario di crapple Music che lo include senza sovrapprezzi..
si potrebbe dire lo stesso sul fatto bluetooth + lossless riguardo crapple, considerando che sono più di dieci anni che esiste aptx
Messaggio modificato da euthanasia il 31 gennaio 2022 - 22:39
Inviato 31 gennaio 2022 - 22:45
e comunque:
animadellefeste mode on
l'mp3 era già già obsoleto quando è uscito (ma per qualche motivo ha avuto grande successo), ogg e aac sono sempre stati migliori.
difatti qualunque servizio di streaming ha sempre preferito questi due ultimi perché a parita di bitrate l'mp3 ha una qualità inferiore (o a parità di qualità necessita di più banda, a seconda dei punti di vista)
animadellefeste mode off
Inviato 31 gennaio 2022 - 22:53
si potrebbe dire lo stesso del fatto bluetooth + lossless riguardo crapple, considerando che sono più di dieci anni che esiste aptx
se tutto va bene a meno di 2 anni dal lancio dello streaming lossless crapple a fine 2022 lancerà le Airpods Pro 2 con trasmissione lossless (meglio di aptX) a corto raggio
Inviato 31 gennaio 2022 - 22:53
Tidal >>> crapple music
I'm planning my escape
Inviato 31 gennaio 2022 - 23:11
duro colpo per Tidal il fatto che crapple abbia aggiunto il lossless aggratis
prossimo upgrade (aggratis?) fra poco: Applê Music Classical
CUPERTINO, CALIFORNIA E LONDRA crapple ha annunciato oggi di aver acquisito Primephonic, il rinomato servizio di streaming che offre un’eccezionale esperienza di ascolto, con funzioni di ricerca e navigazione ottimizzate per un’audio di qualità della musica classica, titoli consigliati da esperti, e ampi dettagli contestuali su repertori e registrazioni.
Con l'aggiunta di Primephonic, gli abbonati ad crapple Music avranno un’esperienza significativamente migliore con la musica classica, a partire dalle playlist e dai contenuti audio esclusivi Primephonic. Nei prossimi mesi gli appassionati di crapple Music Classical godranno di un’esperienza dedicata con le migliori funzionalità Primephonic, fra cui la navigazione e la ricerca ottimizzate per compositore e per repertorio, viste dettagliate dei metadati dei brani, oltre a nuove caratteristiche e vantaggi.
avanti!
Inviato 01 febbraio 2022 - 01:51
se tutto va bene a meno di 2 anni dal lancio dello streaming lossless crapple a fine 2022 lancerà le Airpods Pro 2 con trasmissione lossless (meglio di aptX) a corto raggio
la sempreverde filosofia crapple
siccome arriva sempre in ritardo la giustificazione è che prima non era indispensabile
poi come per magia arriva una feature super magical e innovativa (che ovviamente esisteva già da un pezzo), e da quel momento in poi non se ne può più fare a meno!
Magical!
Inviato 01 febbraio 2022 - 01:53
l'unica cosa "positiva" in tutto ciò sono il marketing e la psicologia
venisse applicata allo stesso modo su altre cose riuscirebbero tutti a spiccare il volo
Inviato 01 febbraio 2022 - 07:05
- toyo ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 01 febbraio 2022 - 08:22
Inviato 01 febbraio 2022 - 08:43
👌🏻👌🏻
fantastico
da non dimenticare che si può fare anche fra Mac e Mac
perché non usare un iMac 24” M1 base come schermo esterno 4,5K + aiutino computazionale/RAM esterno?
anche uno usato fra un paio d’anni
Soluzioni terze per questo tipo di continuità di mouse/tastiera/files (fra Mac + Windows + Linux, non ipad comunque) esistono da anni, ma fornirla gratis chiavi in mano così a centinaia di milioni di utenti ipad/mac e perfettamente integrata nel sistema è un altro paio di maniche.
Inviato 02 febbraio 2022 - 08:12
https://appleinsider...-just-get-worse
"Online commerce and interpersonal connection funnels significantly, and sometimes predominantly, through iOS devices," says Microsoft. "Few companies, perhaps none since AT&T... at the height of its telephone monopoly, have controlled the pipe through which such an enormous range of economic activity flows."
To support its claim that the Epic Games vs crapple ruling has "potential antitrust issues [that] stretch far beyond gaming," Microsoft describes what else it sees as this "enormous range of economic activity."
"Beyond app distribution and in-app payment solutions - the adjacent markets directly at issue in this case," says Microsoft's filing, "crapple offers mobile payments, music, movies and television, advertising, games, health tracking, web browsing, messaging, video chat, news, cloud storage, e-books, smart-home devices, wearables, and more besides."
Microsoft claims that if the original ruling is upheld, the result could be that it would "insulate crapple from meritorious antitrust scrutiny and embolden further harmful conduct." The company further concludes that this would mean "innovation will suffer."
ma cosa dicono, io da york avevo capito che la stragrande maggioranza della gente usa Android e Windows
in other news: Microsoft compra ogni game studio sotto al sole (ma fino al 2023 speriamo che su Activision li blocchino dai)
Inviato 02 febbraio 2022 - 08:16
Comunisti di Redmond.
Inviato 02 febbraio 2022 - 08:18
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi