[anno 2 d.Covid.] Belati crapple 2022
Inviato 15 gennaio 2022 - 17:48
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 15 gennaio 2022 - 18:21
per il dual boot bisogna attendere Asahi Linux
https://asahilinux.org/blog/
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 16 gennaio 2022 - 08:53
Comunque si può installare Linux sul MacBook
si ma perché dovresti farlo
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 16 gennaio 2022 - 10:43
Inviato 17 gennaio 2022 - 20:15
schei messi sul tavolo, stretta di mano avvenuta a un probabile +3% perché c’è crisi, diritto di prelazione sui primi 120-150k wafer 4nm TSMC assicurato
si può procedere con la nuova generazione crapple silicon A16/M3, avanti!
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 17 gennaio 2022 - 20:43
ogni volta che passa in tv
il tetro sottofondo musicale ad alta tensione
avanti che con l’ipocondria generalizzata e l’abitudine alla ipermedicalizzazione indotte dalla pandemia si venderanno tanti Watch! ⌚️⌚️⌚️
e magari Draghi PdR che indossa il suo AW (barbon sport alluminio) in bella vista in ogni uscita pubblica 🙏🏻
Inviato 17 gennaio 2022 - 21:04
Messaggio modificato da yorkeiser il 17 gennaio 2022 - 21:31
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 17 gennaio 2022 - 21:30
lì dice funzionalità soggetta a CONNESSIONE e copertura cellulare
quindi in zone borderline direi che può failare alla grande
Inviato 18 gennaio 2022 - 09:47
beh ovvio, se compri un orologio sperando che ti salvi la vita oltre ad essere un illuso sei anche scemo
Sborrare e.t divertire
Inviato 18 gennaio 2022 - 09:58
^beh ovvio, se compri un orologio sperando che ti salvi la vita oltre ad essere un illuso sei anche scemo
meglio lasciare anche il cellulare a casa
tanto nelle zone borderline failerebbe
Inviato 18 gennaio 2022 - 10:01
Su medicitalia dicono che quella merda è manna per gli psichiatri. Il battito cardiaco spesso è irrilevante. Ansia emozioni caffè alcool aumentano la frequenza e qualche extrasistole la abbiamo tutti. Servono ben altri esami che il giochino crapple.
ogni volta che passa in tv
il tetro sottofondo musicale ad alta tensione
avanti che con l’ipocondria generalizzata e l’abitudine alla ipermedicalizzazione indotte dalla pandemia si venderanno tanti Watch! ⌚️⌚️⌚️
e magari Draghi PdR che indossa il suo AW (barbon sport alluminio) in bella vista in ogni uscita pubblica 🙏🏻
Ah la precisione di un decimo di grado sono 6 miglia marittime tipo 10 km. Lestofanti. 41 metri una sega.
Messaggio modificato da bastardo il 18 gennaio 2022 - 10:08
Inviato 18 gennaio 2022 - 10:35
l'crapple watch è utile per le notifiche, leggerci i messaggini e rispondere al telefono. Per tutto il resto che riguarda lo sport o comunque attività fisiche fa cagare a spruzzo rispetto ad altri sport watch.
- harbinger ha dato un bacino sulla fronte
Sborrare e.t divertire
Inviato 18 gennaio 2022 - 13:15
^
meglio lasciare anche il cellulare a casa
tanto nelle zone borderline failerebbe
per chiamare il 112 non serve connessione dati
Inviato 18 gennaio 2022 - 13:17
nemmeno per chiamare il 112 dall’crapple Watchper chiamare il 112 non serve connessione dati
dovrebbe funzionare anche senza contratto attivo
Inviato 18 gennaio 2022 - 13:31
nemmeno per chiamare il 112 dall’crapple Watch
dovrebbe funzionare anche senza contratto attivo
Serve almeno una connessione 2g anche di altro operatore. Non occorre invece nessun contratto. Io sto scrivendo da un vecchio smartphone senza scheda ma le chiamate di emergenza sono attive
Inviato 19 gennaio 2022 - 10:53
dov’è che ho già visto
- notch
- angoli inferiori retti
- angoli superiori arrotondati
🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔
Inviato 19 gennaio 2022 - 10:56
Inviato 20 gennaio 2022 - 09:50
l'crapple watch è utile per le notifiche, leggerci i messaggini e rispondere al telefono.
cose per le quali ho preso il versa3 che rispetto al melorologio mi da autonomia di 5gg
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 20 gennaio 2022 - 09:53
si ma perché dovresti farlo
linux deve restare dove funziona mejo: sui servere...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 20 gennaio 2022 - 10:13
cose per le quali ho preso il versa3 che rispetto al melorologio mi da autonomia di 5gg
e non ti senti sporco con quel coso al polso?
Sborrare e.t divertire
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi