[anno 2 d.Covid.] Belati crapple 2022
Posted 12 January 2022 - 19:05
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 13 January 2022 - 22:09
Il mondo ha fame di chip.
Questi 3 lo sanno e hanno alzato tutte le previsioni.
Vi ricordo che 1/4 del business di TSMC sono chip crapple.
TSMC prevede che compreremo molti molti chip crapple.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 14 January 2022 - 14:41
da 6:44
Posted 14 January 2022 - 15:20
ore trascorse con con il capo chino sullo smartphone in media
1/4 della vita vigile (“3 cose in croce” dicono sul DS)
di miliardi di persone
cosa hai combinato 15 anni fa crapple
scusa avresti un grafico con le app usate nelle ore in cui si ha il capo chino? scommettiamo una 100€ che abbiao tiktok, instagram e affini? chiedo per un amico...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Posted 14 January 2022 - 16:23
ad ogni modo, tieni
ma c’è un mondo dal quinto posto in poi
Posted 14 January 2022 - 18:20
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 14 January 2022 - 18:22
ok boomer
Dat
Posted 14 January 2022 - 18:23
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 14 January 2022 - 18:28
tu sei gen x
Posted 14 January 2022 - 19:47
- l’iPhone SE3, pur avendo lo chassis vecchio, avrà uno schermo borderless con notch (e non il tasto Home)
- gli iPhone 14 e 14 Max (i non-Pro) avranno i 120Hz come i 14 Pro
Non succede, ma se succede..
Posted 14 January 2022 - 21:06
Veramente io le crisi me le sono fatte tutte
Quella di Suez non credo
I'm planning my escape
Posted 14 January 2022 - 21:35
- l’iPhone SE3, pur avendo lo chassis vecchio, avrà uno schermo borderless con notch (e non il tasto Home)
non succede (un analista affidabile sono mesi che dice che avrà il vecchio schermo)
ma se succede
come si potrà preferire un Android in quella fascia di prezzo
Posted 15 January 2022 - 04:43
Veramente io le crisi me le sono fatte tutte
Anch'io ma non ne ho mai patito. Da ano accogliente ero povero nel senso che in casa mia l'unico elettrodomestico era la lampadina e da bambino non avevo acqua corrente ma era comune allora. No. La povertà vera non l'ho mai provata.
Posted 15 January 2022 - 08:58
Posted 15 January 2022 - 09:12
- harbinger likes this
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Posted 15 January 2022 - 11:21
I'm planning my escape
Posted 15 January 2022 - 13:14
- harbinger likes this
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Posted 15 January 2022 - 17:22
non so se sia incompetenza o mala fede...
funzionale fino alla fine
ora riprovate con una custodia di quelle ultra rugged su cui fanno passare le ruote del SUV
dIsiNteGrAH
chi ha avuto un 3310 lo sa, si sbragava in modo identico anche dopo 2 metri di caduta ma poi lo riassemblavi e funzionava perfettamente.
nel video fa quasi sembrare che sia irepparabile
presumo sia nato dopo il 2000
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Posted 15 January 2022 - 17:28
solo finché non trovano un lavoro
Mai più giorni felici
Posted 15 January 2022 - 17:29
Mai più giorni felici
7 user(s) are reading this topic
0 members, 7 guests, 0 anonymous users