Difficile cambino forma già l’anno prossimo.
this, hanno cambiato adesso.
giustamente non vogliono far buttare alla gente i cinturini accumulati dal 2015 a oggi quindi più di tanto non possono stravolgere
Inviato 15 settembre 2021 - 09:15
Difficile cambino forma già l’anno prossimo.
this, hanno cambiato adesso.
giustamente non vogliono far buttare alla gente i cinturini accumulati dal 2015 a oggi quindi più di tanto non possono stravolgere
Inviato 15 settembre 2021 - 09:33
ma a me che fc delle foto, ha senso rabbinare quei 100€ e prendere un 12 invece del 13 ?
non so, mi sembra sia diversa, tolta la parte foto, il fatto della daul e-sim
go go go
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 15 settembre 2021 - 09:44
non ha senso per i 120hz che cambiano tutto
Inviato 15 settembre 2021 - 09:46
tipo ?
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 15 settembre 2021 - 09:54
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 15 settembre 2021 - 10:13
io sono un enjoyer dei 120hz dal 2018 su iPad Pro
sono un poco figli della merda perché lo dovevano mettere già l'anno scorso su 12 pro ma poi che presentavano ieri?
Inviato 15 settembre 2021 - 10:36
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 15 settembre 2021 - 10:38
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 15 settembre 2021 - 10:42
L'11 per la batteria, il 12 mini per il form factor e il magsafe
Il 13 no perchè early adopters pua
ma early adopter cosa che è uno spec bump del 12
Inviato 15 settembre 2021 - 10:55
more of the same ? Preferisco pagarlo qualcosa meno allorama early adopter cosa che è uno spec bump del 12
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
Inviato 15 settembre 2021 - 10:56
Io lo cambio solo perché visti i valori dell'usato del 12 pro è economicamente conveniente
Inviato 15 settembre 2021 - 10:57
e per i 120hz
Inviato 15 settembre 2021 - 11:02
Io venerdì
Messaggio modificato da willy_revenge il 15 settembre 2021 - 11:02
Inviato 15 settembre 2021 - 11:05
Beh io parto da un iPhone X
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 15 settembre 2021 - 11:09
Messaggio modificato da eglio il 15 settembre 2021 - 11:13
Inviato 15 settembre 2021 - 11:13
bene
posso tenere il mio
Inviato 15 settembre 2021 - 11:27
Mi piacerebbe ma la storia della tastiera e dello sviluppatore indipendente escluso dall'App Store perché aveva sviluppato un'identica tastiera (e questo contravveniva alle regole, secondo crapple. C'è una causa in corso), mi fa propendere per aspettare l'AW8. A proposito: ci sarà il titanio? altrimenti davvero possono tenerselo.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 15 settembre 2021 - 11:28
titanio si
Inviato 15 settembre 2021 - 11:30
Inviato 15 settembre 2021 - 11:33
lulz