ma per un applefag la gui superfluida migliore di sempre è fondamentale
[cielo grigio su] Streamando California - evento iPhone 13 (14/09 ore 19:00)
Inviato 04 dicembre 2021 - 01:33
E soprattutto non si capacita di come poteva fare prima ogni volta che esce una leggera miglioria.
I'm planning my escape
Inviato 04 dicembre 2021 - 01:41
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 04 dicembre 2021 - 11:25
quindi il 12 è piantato, diicE soprattutto non si capacita di come poteva fare prima ogni volta che esce una leggera miglioria.
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 04 dicembre 2021 - 14:33
E soprattutto non si capacita di come poteva fare prima ogni volta che esce una leggera miglioria.
in pratica chi ora possiede il 13 viene visto come un emerito coglione da lui stesso ma nel 2022
Inviato 04 dicembre 2021 - 14:53
Si
I'm planning my escape
Inviato 10 dicembre 2021 - 22:31
app browser sul watch
https://apps.apple.c...er/id1590622755
va a nozze con lo schermo grande e la tastiera del serie 7
in b4 i ragazzi lo usano per barare nei test scritti
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 10 dicembre 2021 - 22:32
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 11 dicembre 2021 - 19:13
molto utile
app browser sul watch
https://apps.apple.c...er/id1590622755
va a nozze con lo schermo grande e la tastiera del serie 7
in b4 i ragazzi lo usano per barare nei test scritti
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 11 dicembre 2021 - 21:12
prossima mossa migliore di sempre: migliaia di scemi che guardano il uebb sull'crapple watch perché troppa pigrizia per tirare fuori l'iphon
Inviato 11 dicembre 2021 - 22:14
no, per il web senza tirare fuori l’iPhone si useranno gli Applė Glass verso il 2026prossima mossa migliore di sempre: migliaia di scemi che guardano il uebb sull'crapple watch perché troppa pigrizia per tirare fuori l'iphon
ma prima ci vuole qualche anno di affinamento del software sull’Applė View
Inviato 13 dicembre 2021 - 10:25
Ho appena sottoscritto crapple One Premium perché ho riempito i 200gb del piano da 2,99 di iCloud
Can't wait per allenarmi davanti alla TV con fitness + al ritmo di Call on me
Dat
Inviato 13 dicembre 2021 - 10:26
Dat
Inviato 13 dicembre 2021 - 10:54
sul mio SE oald l'interfaccia è sempre superfluidama per un applefag la gui superfluida migliore di sempre è fondamentale
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 17 gennaio 2022 - 16:12
Cosa mi dici eglio della mancanza dela soppressione del rumore in chiamata negli iPhone 13?
https://www.hdblog.i...umore-chiamata/
I'm planning my escape
Inviato 17 gennaio 2022 - 16:58
magari adesso è automatica o roba del genere
Inviato 17 gennaio 2022 - 17:40
Sborrare e.t divertire
Inviato 17 gennaio 2022 - 17:40
Io penso male e faccio peccato e dico che è stato "spostato" sulle AirPods Pro
I'm planning my escape
Inviato 17 gennaio 2022 - 18:37
ricapitolandoCioè non hai un iphone13???
fatta 100 la torta totale delle chiamate fatte negli ultimi 5 anni
dovrei ricordarmi del sottoinsieme minoritario (diciamo 10%) di chiamate fatte senza airpods
e di questo sottoinsieme il sotto-sottoinsieme di chiamate senza airpods fatte in un ambiente rumoroso
e fare il confronto fra come si sentiva con gli iPhone prima del 13 e come si sente sul 13
sure
Inviato 17 gennaio 2022 - 18:46
Prima abbiamo fatto una chiamata in vivavoce con il mio telefono e il collega abituato al suo samsung alla fine della chiamata ci è rimasto male per come si sentiva bene, ha detto che ora si compra l'iPhone solo per questo
Dat