[cielo grigio su] Streamando California - evento iPhone 13 (14/09 ore 19:00)
Inviato 29 settembre 2021 - 09:45
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 29 settembre 2021 - 09:48
Vero, però a me danno fastidio anche i micrograffi quindi preferisco cambiare ogni tanto il vetro sopra e fc
Dat
Inviato 29 settembre 2021 - 09:52
anche quelli sulla schiena a, mentre mia madre succhia cazzi, opera di willina_revenge?
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 29 settembre 2021 - 10:08
quelli sono accettabili
Dat
Inviato 29 settembre 2021 - 10:10
Vero, però a me danno fastidio anche i micrograffi quindi preferisco cambiare ogni tanto il vetro sopra e fc
E poi ne spaccherei uno al mese. AppleCare+ 'sto cazzo, purtroppo (che poi ce l'ho ma per i danni che non riesco a evitare).
Messaggio modificato da harbinger il 29 settembre 2021 - 10:10
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 29 settembre 2021 - 10:19
se si rompe si striscia quello che si deve strisciare 💳 e bona
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 29 settembre 2021 - 10:23
Inviato 29 settembre 2021 - 10:32
ci metto il vetro e lo cambio dopo che vado al mare
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 29 settembre 2021 - 11:28
mai messo un vetro, mai rotto un display (a parte 4 anni fa quando una cucitrice cadde proprio in mezzo allo schermo) nonostante varie cadute (soprattutto a opera del giovinotto)
micrograffi fc altrimenti tantovale mettere anche la plastica trasparente sul divano di pelle.
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 29 settembre 2021 - 11:33
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 29 settembre 2021 - 11:34
Io ho iniziato a usarli quando hanno capito che le pellicole di plastica facevano schifo e hanno iniziato a utilizzare il vetro
Dat
Inviato 29 settembre 2021 - 11:41
- sì case (salvato il sedere N volte)
- no vetro
- no applecare
detto questo finita l’era del tasto home, la protezione di vetro temperato cominciò a essere tollerabile (rigorosamente con cut-out solo per lo speaker e non per tutto il notch, li vende pure l’crapple store ma li trovo cringe)
anzi riduce pure il gradino fra bordo rialzato del case e schermo, da sentire sotto le dita per le gestures che partono dal bordo inferiore
Inviato 29 settembre 2021 - 11:43
si con il tasto home era un palo in culo, a volte vetri di merda se coprono il notch influiscono sulla qualità della fotocamera anteriore, guardare sempre le recensioni
Dat
Inviato 29 settembre 2021 - 12:19
mi chiedono se voglio quello per la privacy che vedi solo da davanti dico no
Mai più giorni felici
Inviato 29 settembre 2021 - 18:41
Il 13 Pro Max si ricarica fino a 27W invece che 18W.
Grande il supporto crapple per gli standard usb-c PD!
Inviato 29 settembre 2021 - 18:48
Mai più giorni felici
Inviato 29 settembre 2021 - 18:53
Inviato 29 settembre 2021 - 18:57
Ho disignorato harbinger perché è un signore ma voi due non ci penso nemmeno lontanamente.
silenzio Bruno!!!
Inviato 29 settembre 2021 - 18:59
cadono a fagiolo questi caricatori 30W in-wall BticinoIl 13 Pro Max si ricarica fino a 27W invece che 18W.
Grande il supporto crapple per gli standard usb-c PD!
almeno 1 o 2 vicino al comodino direi sono d’obbligo
Inviato 29 settembre 2021 - 19:02