[cielo grigio su] Streamando California - evento iPhone 13 (14/09 ore 19:00)
Posted 21 September 2021 - 13:18
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 21 September 2021 - 13:50
Siete due cacacazzo e avevi capito pure quello che intendevo vista la tua risposta
Ho scritto "imparate" al plurale perché molti credono che lo shuttle sia il nome di un astronave e non di una navetta che fa spola (sinonimo di navetta) tra terra e spazio come the shuttle of the loom.
Posted 21 September 2021 - 14:02
Su iPadOS 15 forse finalmente hanno trovato la quadra per un multitasking touch comodo e “discoverable”, coi 3 puntini sopra e la proposizione automatica delle finestre aperte di una app sotto.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 21 September 2021 - 14:06
Dat
Posted 21 September 2021 - 15:19
ho una itunes card, non posso usarla per acquistare hardware fisico giusto ?
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Posted 21 September 2021 - 16:23
eh no
Dat
Posted 21 September 2021 - 16:40
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Posted 21 September 2021 - 16:43
eh, colpa della CGIL
Dat
Posted 21 September 2021 - 17:48
la democratizzazione delle foto (e video) macro
ottenuta grazie alla ultrawide f/1.8 in cui entra il 92% di luce in più che sui 12 Pro
e che ora ha i focus pixel per l’autofocus
il passaggio alla modalità macro avviene in automatico avvicinandosi al soggetto a meno di circa 14cm, giù fino a 2cm
l’utente non deve nemmeno sapere cos’è una “macro”
una rivoluzione per le foto e i video a distanza ravvicinata
in un mondo in cui siamo tutti fotografi su instagram e registi su tiktok
da crapple arrivano ogni anno strumenti per la cattura di immagini “automatizzata” sempre più formidabili
frutto della combinazione unica di fotocamere, silicio crapple e AI
prossima fermata
- modalità macro anche sugli iPhone 14 lisci
- cinematic mode anche in 4K sui 14 Pro e 14 lisci
- cattura video 8K sui 14 Pro
avanti!
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 21 September 2021 - 17:58
c’è solo una cosa che stona al momento: manca un’interfaccia cablata ad alta velocità per tirare fuori i video da decine/centinaia di GB (come saranno i ProRes 4K) dall’iPhone
il futuro fra un paio d’anni sarà thunderbolt o portless? 🤔
è possibile creare una porta magnetica piatta (a filo col case) che sia anche estremamente veloce per il trasferimento dati?
o Airdrop via WiFi 6E 6GHz fra Mac e iPhone e bona?
Posted 21 September 2021 - 18:05
Ci vorrebbe un Magsafe Plus esattamente identico all’apparenza (e retrocompatibile per la sola ricarica) col magsafe tondo attuale ma con l’aggiunta di una tecnologia wireless proprietaria a cortissimo raggio per il trasferimento dati a 10-20Gbps.
E che a quel punto funzioni anche per Carplay cablato in auto.
Posted 21 September 2021 - 18:55
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 21 September 2021 - 19:38
Dat
Posted 21 September 2021 - 19:41
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 21 September 2021 - 20:09
Ma sono io o adesso Safari con tema scuro non si vedono le scritte nell’url?
its not a bug its a feature
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Posted 21 September 2021 - 21:20
Shuttle è ogni navetta e nasce dallo shuttle del telaio lanciato avanti indietro tra i fili dell'ordito e non c'entra una sega con nave o navicella che può essere un veicolo non riutilizzabile. Riprova e imparate l'inglese. Quello vero non quello delle aziende italiane.
In italiano spoletta volante.
I'm planning my escape
Posted 21 September 2021 - 21:21
riavviato safari e ora va normale, pensavo a un bug della release
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 21 September 2021 - 21:48
cosa cosa? hai RIAVVIATO un app?
credevo fossero robe da android che non sono necessarie con ios
Posted 21 September 2021 - 22:06
Dat
Posted 21 September 2021 - 22:11
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud