appuntamento qui fra 7gg a quest’ora
avanti!
Posted 07 September 2021 - 17:46
appuntamento qui fra 7gg a quest’ora
avanti!
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 07 September 2021 - 17:55
cant wait
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 07 September 2021 - 18:00
👍👍🍌🚀🚀☀️😎⌚️📱🎧🧲🧲🍎🍆🌊🌊🏄♂️
LFG
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 07 September 2021 - 18:14
il solito easter egg AR questa volta sembra un portale (di Portal) verso il metaverso/telepresenza
https://www.apple.com/apple-events/
https://www.macrumor...rphing-ar-logo/
non succede ma…e se fosse questo l’evento del primo contatto col visore AR?
vi ricordo che anche gli ultimi 2 wearable (watch a settembre 2014 e airpods a settembre 2016) sono stati inizialmente presentati insieme agli iphone
e che gli ultimi rumors dipingono il visore AR come accessorio tethered all’iPhone nelle sue prime incarnazioni (come il watch)
Posted 07 September 2021 - 19:32
bene
stavo giusto per comprare il nuovo iPhone
aspetterò
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Posted 07 September 2021 - 21:08
Posted 07 September 2021 - 22:33
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 07 September 2021 - 22:40
I'm planning my escape
Posted 07 September 2021 - 22:50
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 08 September 2021 - 05:01
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted 08 September 2021 - 06:44
“tutta sta pantomima” di questa cosiddetta crappleSarà, le azioni di gugolz salgono sempre più di quelle crapple
Sarà che il mercato non comprende the magicssssss dietro tutta sta pantomima
Posted 08 September 2021 - 06:54
Posted 08 September 2021 - 08:54
Insieme agli iPhone 13 arriverà una versione leggermente rivisitata del puck Magsafe.
La velocità di ricarica resta 15W.
Cosa avranno modificato?
- magneti più forti?
- nuova cerchia interna di magneti per Airpods 3 e Watch 7?
in b4 standard già cambiato dopo un anno
Posted 08 September 2021 - 09:15
con programma reaman a 199€
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Posted 08 September 2021 - 11:23
Posted 08 September 2021 - 12:57
un po’ di spoiler su parte fotografica e batterie
https://twitter.com/...302664808632323
il watch 7 avrà un aumento dell’autonomia mai visto prima in precedenti upgrade
mio al day zero allora
Sborrare e.t divertire
Posted 08 September 2021 - 14:00
Ho scaldato l'account sull'crapple store acquistando un Air Tag + custodia. Mi auguro non ci siano sorprese di Air Tag pr0 2.1 presentate prossima settimana
Posted 09 September 2021 - 07:49
Posted 09 September 2021 - 08:24