deciso e arrivato il POCO3 (8/256). A parte essere grosso (atteso), direi che va bene ed e' bello reattivo. l'interfaccia MIui non mi convince moltissimo, ma forse e' solo questione di farci abitudine.
Edited by pegasoalatp, 30 July 2021 - 11:01.
Posted 30 July 2021 - 11:01
deciso e arrivato il POCO3 (8/256). A parte essere grosso (atteso), direi che va bene ed e' bello reattivo. l'interfaccia MIui non mi convince moltissimo, ma forse e' solo questione di farci abitudine.
Edited by pegasoalatp, 30 July 2021 - 11:01.
Posted 30 July 2021 - 11:04
Mi sa che devo cambiare postemobile con altro perche' andare solo ad Edge per Internet in roaming e' una morte. (poverario: mi costa decisamente meno un contratto italiano che farne uno con prestazioni equivalenti in Olanda).
magari passo a Iliad
Posted 30 July 2021 - 11:30
Mi sa che devo cambiare postemobile con altro perche' andare solo ad Edge per Internet in roaming e' una morte. (poverario: mi costa decisamente meno un contratto italiano che farne uno con prestazioni equivalenti in Olanda).
magari passo a Iliad
ma devi usarla in italia o olanda?
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Posted 30 July 2021 - 13:32
Edited by toyo, 30 July 2021 - 13:32.
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Posted 30 July 2021 - 17:00
ma devi usarla in italia o olanda?
In entrambe, ma relativamente di piu' in Olanda.
Poi in altre nazioni europee tipo Germania/Francia dove ho trasferte di lavoro/attraversamento in auto piu' volte durante l'anno.
Mia moglie ha Ho da poco, si trova bene (non so per il roaming perche' ancora non ha viaggiato fuori Italia) ma Vodafogna mi sta antipatica (da esperienze del passato)
Posted 30 July 2021 - 19:07
sai che CoopVoce rende disponibile tutto il bundle dati dell'offetta anche all'estero? L'unico contro è che in roaming va solo in H+, non in 4g (fino all'anno scorso era così ora non saprei)In entrambe, ma relativamente di piu' in Olanda.
Poi in altre nazioni europee tipo Germania/Francia dove ho trasferte di lavoro/attraversamento in auto piu' volte durante l'anno.
Mia moglie ha Ho da poco, si trova bene (non so per il roaming perche' ancora non ha viaggiato fuori Italia) ma Vodafogna mi sta antipatica (da esperienze del passato)
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Posted 30 July 2021 - 22:46
sai che CoopVoce rende disponibile tutto il bundle dati dell'offetta anche all'estero? L'unico contro è che in roaming va solo in H+, non in 4g (fino all'anno scorso era così ora non saprei)
grazie. ci butto un occhio. Anche postemobile fino al passaggio a Vodafone andava in H+ in roaming. Per me basterebbe e ne avanzo, visto che per la gran parte delle situazioni fo copertura wifi.
Posted 26 September 2021 - 10:35
Edited by pegasoalatp, 26 September 2021 - 10:36.
Posted 26 September 2021 - 22:03
cose supermariorete KPN.
Posted 26 September 2021 - 23:03
Edited by yorkeiser, 26 September 2021 - 23:03.
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 13 February 2022 - 11:44
Iliad non va affatto male sia in Italia che all' estero
Ho solo notato che e' piu' sensisibile al tipo di cellulare.
Col mio Poco nessun problema.
Con il Moto Edge 20, la mugliera (passata anche lei a, mentre mia madre succhia cazzi, iliad), aveva spesso problemi di cadute di linea (con messaggio di rete assente) durante le telefonate e i dati che si interrompevano spesso .
E' passata a Fastweb Mobile e tutti gli inghippi sono spariti, funzionando bene (come del resto, prima con Ho, ma dove gli inghippi erano altri).
Edited by pegasoalatp, 15 February 2022 - 09:50.
Posted 13 February 2022 - 18:09
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 13 February 2022 - 19:47
spero siano 5 megabyte e non 5 megabit
Posted 13 February 2022 - 20:41
Posted 13 February 2022 - 21:09
spero siano 5 megabyte e non 5 megabit
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
Posted 13 February 2022 - 21:53
Spostate molti dati per dovervi preoccupare di certe cose
il cp richiede molta banda
Posted 13 February 2022 - 22:17
Spostate molti dati per dovervi preoccupare di certe cose
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
Posted 15 February 2022 - 09:50
Per quanto riguarda il 4g qui da me tim dà 2 piste a iliad, siamo a 30+ mega contro i 5 di iliad
periferia di Milano "(circa) =" periferia di Calcutta