Starlink
Inviato 22 marzo 2025 - 14:17
- Guren ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 22 marzo 2025 - 14:59
Inviato 22 marzo 2025 - 16:55
BravissimoDismesso.
Installato uno ZTE MC889A con SIM Very da 440 GB al mese, 5G senza limiti di velocità (9,99 euro al mese). Orientato bene, in bridge mode, fatti i test: media a 272 Mbps de, 80 Mbps up. E piove ed è sabato.

Inviato 22 marzo 2025 - 17:58
No, circa 4-6 TB passano dalla FTTC.Ti bastano 440GB?
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 22 marzo 2025 - 17:58
Grazie.Bravissimo
- Sgoddone ha dato un bacino sulla fronte
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 22 marzo 2025 - 18:24
verosimilmente se non mi tirano la fibbbbbra faró qualcosa di simileDismesso.
Installato uno ZTE MC889A con SIM Very da 440 GB al mese, 5G senza limiti di velocità (9,99 euro al mese). Orientato bene, in bridge mode, fatti i test: media a 272 Mbps de, 80 Mbps up. E piove ed è sabato.
Starlink bleah caccapupu
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 22 marzo 2025 - 23:57
No, circa 4-6 TB passano dalla FTTC.
credo tu stia inquinando il pianeta
Inviato 23 marzo 2025 - 06:31
Stamattina leggermente meglio:
https://www.speedtes...4c-7307f736f649
Non mi sono ancora rimesso per mitigare il bufferbloat, che è sempre un bordello con le linee con così tanto jitter e così tanta banda variabile. Esiste una soluzione facilissima ma non è quella che desidero: si mette un limite basso di banda per client e andrà tutto alla grande anche nell'online gaming. Però, a ben pensarci, nessuno qui gioca online quindi fc.
Inviato 23 marzo 2025 - 07:42
Appena noleggiato il mini ad amici
grazie p.coso sei stato gentilissimo
te lo rendo prima di ripartire santo mattina

quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Inviato 23 marzo 2025 - 08:25
Confermo.credo tu stia inquinando il pianeta
Inviato 23 marzo 2025 - 12:09
Se non erro, Very Mobile si appoggia alla rete Windtre.
Io avevo a suo tempo una sim dati della Windtre che a intervalli predefiniti si disconetteva e si riconnetteva: pare che la cosa fosse voluta.
Lo fa anche la rete Very Mobile, o la connessione è stabile ?
Inviato 23 marzo 2025 - 14:56
Confermo disconnessioni. Devo vedere la periodicità se ogni 4 ore o ogni 24. Aspetto qualche giorno e guardo i log.Se non erro, Very Mobile si appoggia alla rete Windtre.
Io avevo a suo tempo una sim dati della Windtre che a intervalli predefiniti si disconetteva e si riconnetteva: pare che la cosa fosse voluta.
- Luca69 ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 23 marzo 2025 - 18:27
Messaggio modificato da harbinger il 23 marzo 2025 - 18:27
Inviato 23 marzo 2025 - 18:32
Inviato 24 marzo 2025 - 09:45
Se non erro, Very Mobile si appoggia alla rete Windtre.
Confermo ogni 4 ore con cambio dell'ip (sotto cgnat). Niente di particolarmente devastante per quel che mi riguarda, sia perché c'è comunque un failover, sia perché ho servizi che possono rimanere senza connettività anche per tanti giorni e niente che non possa supportare 10-20 secondi di sussulto (anche lo streaming remoto, grazie al buffering).
Inviato 24 marzo 2025 - 11:11
Grazie mille per il feedback: a me invece crea problemi quando lavoro da casa. Spesso sono al telefono via WebEx e perdo la connessione
- harbinger ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 24 marzo 2025 - 11:18
Grazie mille per il feedback: a me invece crea problemi quando lavoro da casa. Spesso sono al telefono via WebEx e perdo la connessione
Con WebEx sicuramente salta tutto, purtroppo. Se vuoi rimanere sotto Wind3/Very tocca Alpsim, purtroppo a un costo diverso. Avrai ip pubblico e mi risulta che avvenga una sola disconnessione al giorno: https://www.alpsim.it/it/4g-5g/
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi