Jump to content

Photo

Starlink

• Please log in to reply
1022 replies to this topic

#1001 euthanasia

euthanasia

Matto

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 48083 posts

Posted 22 March 2025 - 14:17

Very nel senso di very povery?
  • Guren likes this

#1002 balint

balint

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 54834 posts

Posted 22 March 2025 - 14:59

Very cool, come dice nella réclame

#1003 Sgoddone

Sgoddone

Moralmaddy professionista <3

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41879 posts

Posted 22 March 2025 - 16:55

Dismesso.

Installato uno ZTE MC889A con SIM Very da 440 GB al mese, 5G senza limiti di velocità (9,99 euro al mese). Orientato bene, in bridge mode, fatti i test: media a 272 Mbps de, 80 Mbps up. E piove ed è sabato.

Bravissimo :better:
Un troll, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione
pcpso.jpg

#1004 harbinger

harbinger

Rompicoglioni DOCG

• Grandi donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 46498 posts

Posted 22 March 2025 - 17:58

Ti bastano 440GB? :lnrg:

No, circa 4-6 TB passano dalla FTTC.

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.

#1005 harbinger

harbinger

Rompicoglioni DOCG

• PipPipPipPipPipPipPip
  • 46498 posts

Posted 22 March 2025 - 17:58

Bravissimo :better:

Grazie.
  • Sgoddone likes this

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.

#1006 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 62972 posts

Posted 22 March 2025 - 18:24

Dismesso.

Installato uno ZTE MC889A con SIM Very da 440 GB al mese, 5G senza limiti di velocità (9,99 euro al mese). Orientato bene, in bridge mode, fatti i test: media a 272 Mbps de, 80 Mbps up. E piove ed è sabato.

verosimilmente se non mi tirano la fibbbbbra faró qualcosa di simile

Starlink bleah caccapupu

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)

#1007 p.nightmare

p.nightmare

Dittatore

• Amministratori
  • 100210 posts

Posted 22 March 2025 - 23:53

ah

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput

#1008 euthanasia

euthanasia

Matto

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 48083 posts

Posted 22 March 2025 - 23:57

credo tu stia inquinando il pianeta

#1009 p.nightmare

p.nightmare

Dittatore

• Amministratori
  • 100210 posts

Posted 23 March 2025 - 00:01

Appena noleggiato il mini ad amici :sisi:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput

#1010 harbinger

harbinger

Rompicoglioni DOCG

• PipPipPipPipPipPipPip
  • 46498 posts

Posted 23 March 2025 - 06:31

Stamattina leggermente meglio:

https://www.speedtes...4c-7307f736f649

Non mi sono ancora rimesso per mitigare il bufferbloat, che è sempre un bordello con le linee con così tanto jitter e così tanta banda variabile. Esiste una soluzione facilissima ma non è quella che desidero: si mette un limite basso di banda per client e andrà tutto alla grande anche nell'online gaming. Però, a ben pensarci, nessuno qui gioca online quindi fc.

#1011 Guren

Guren

Da schiavo a schiavista

• PipPipPipPipPipPipPip
  • 28610 posts

Posted 23 March 2025 - 07:42

Appena noleggiato il mini ad amici :sisi:

grazie p.coso sei stato gentilissimo

te lo rendo prima di ripartire santo mattina :sisi:
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#1012 harbinger

harbinger

Rompicoglioni DOCG

• PipPipPipPipPipPipPip
  • 46498 posts

Posted 23 March 2025 - 08:25

credo tu stia inquinando il pianeta

Confermo.

#1013 Luca69

Luca69

Schiavo

• PipPipPipPipPip
  • 3032 posts

Posted 23 March 2025 - 12:09

Se non erro, Very Mobile si appoggia alla rete Windtre.

Io avevo a suo tempo una sim dati della Windtre che a intervalli predefiniti si disconetteva e si riconnetteva: pare che la cosa fosse voluta.
Lo fa anche la rete Very Mobile, o la connessione è stabile ?

“Ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… e i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser… e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E’ tempo di morire“

#1014 harbinger

harbinger

Rompicoglioni DOCG

• PipPipPipPipPipPipPip
  • 46498 posts

Posted 23 March 2025 - 14:56

Io avevo a suo tempo una sim dati della Windtre che a intervalli predefiniti si disconetteva e si riconnetteva: pare che la cosa fosse voluta.

Confermo disconnessioni. Devo vedere la periodicità se ogni 4 ore o ogni 24. Aspetto qualche giorno e guardo i log.
  • Luca69 likes this

#1015 harbinger

harbinger

Rompicoglioni DOCG

• PipPipPipPipPipPipPip
  • 46498 posts

Posted 23 March 2025 - 18:27

Ho scoperto che, apparentemente random (ma non sembro il solo a riscontrarlo), l'apparato diviene irraggiungibile. In realta, quando è in bridge mode, pare incastrarsi mentre passa il lease dell'IP al router. A occhio pare richiedere (lato router) l'implementazione dell'option 80 nel DHCP client, che non è roba comune nell'ipv4 salvo, appunto e da quel poco che mi pare di sapere, nelle connessioni mobili. Ho risolto aggiungendo un comando nello script che gestisce il failover delle Wan per forzare il rinnovo del lease sul dhcp-client dell'interfaccia VLAN del router (il traffico è su una VLAN perché lo incapsulo all'ingresso in uno switch al secondo piano e lo trasporto fino al router in taverna).

Edited by harbinger, 23 March 2025 - 18:27.

#1016 euthanasia

euthanasia

Matto

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 48083 posts

Posted 23 March 2025 - 18:30

لم أفهم شيئا

#1017 harbinger

harbinger

Rompicoglioni DOCG

• PipPipPipPipPipPipPip
  • 46498 posts

Posted 23 March 2025 - 18:32

Ci sta.

#1018 harbinger

harbinger

Rompicoglioni DOCG

• PipPipPipPipPipPipPip
  • 46498 posts

Posted 24 March 2025 - 09:45

Confermo ogni 4 ore con cambio dell'ip (sotto cgnat). Niente di particolarmente devastante per quel che mi riguarda, sia perché c'è comunque un failover, sia perché ho servizi che possono rimanere senza connettività anche per tanti giorni e niente che non possa supportare 10-20 secondi di sussulto (anche lo streaming remoto, grazie al buffering).

• Luca69 likes this

#1019 Luca69

Luca69

Schiavo

• PipPipPipPipPip
  • 3032 posts

Posted 24 March 2025 - 11:11

Grazie mille per il feedback: a me invece crea problemi quando lavoro da casa. Spesso sono al telefono via WebEx e perdo la connessione  :(

• harbinger likes this
“Ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… e i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser… e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E’ tempo di morire“

#1020 harbinger

harbinger

Rompicoglioni DOCG

• PipPipPipPipPipPipPip
  • 46498 posts

Posted 24 March 2025 - 11:18

Grazie mille per il feedback: a me invece crea problemi quando lavoro da casa. Spesso sono al telefono via WebEx e perdo la connessione  :(

Con WebEx sicuramente salta tutto, purtroppo. Se vuoi rimanere sotto Wind3/Very tocca Alpsim, purtroppo a un costo diverso. Avrai ip pubblico e mi risulta che avvenga una sola disconnessione al giorno: https://www.alpsim.it/it/4g-5g/

• Luca69 likes this

4 user(s) are reading this topic

0 members, 4 guests, 0 anonymous users