toc toc
e' quest il 3d dove si finanzia il nazismo?
Inviato 10 marzo 2025 - 17:23
toc toc
Inviato 11 marzo 2025 - 11:22
toc toc
mentre per tesla ci sono tante alternative/altre marche di auto, starlink per molte persone è letteralmente la manna dal cielo e può cambiare la vita.
Non me la sentirei di fare la morale a qualcuno che vive nell'entroterra, il massimo che ha è forse una dsl 7 mega e fa starlink per vivere in questo millennio e non in quello scorso.
Inviato 11 marzo 2025 - 11:25
concordo.
Sborrare e.t divertire
Inviato 11 marzo 2025 - 11:52
mentre per tesla ci sono tante alternative/altre marche di auto, starlink per molte persone è letteralmente la manna dal cielo e può cambiare la vita.
Non me la sentirei di fare la morale a qualcuno che vive nell'entroterra, il massimo che ha è forse una dsl 7 mega e fa starlink per vivere in questo millennio e non in quello scorso.
Non faccio la morale né discuto la facilità o difficoltà di non usare Starlink: basta che non sia un paravento per l'ignavia. Poi, per carità, ho idea di cosa voglia dire non avere connettività come nei casi descritti da te.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 11 marzo 2025 - 13:56
io qua a KR ho la fibra del paron ma non la uso, in quanto non finanzia il nazismo
con starlink tutto ok
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 11 marzo 2025 - 14:09
A proposito di fibra. Trovo spassosissimi la marea di commenti che girano sull'internetttttte di gente che lamenta prestazioni delle FTTH non adeguate al loro lavoro di creativi/graifici/sarcazzoidi che devono trasferire un centinaio di GB al giorno e DAVVERO DAVVERO DAVVERO COME FA A FARE COSI' schifo la fibra che pago ben 23,90 euro. Suppongo che per questi il concetto di strumento di lavoro, se fossero meccanici, sarebbe acquistare su amazon gli attrezzi più economici.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 11 marzo 2025 - 14:13
Suppongo che per questi il concetto di strumento di lavoro, se fossero meccanici, sarebbe acquistare su amazon gli attrezzi più economici.
ho visto assistenze alla dakar con strumenti parkside
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 11 marzo 2025 - 14:18
Ma questi non sono professionisti che devono mangiare tutti i giorni facendo un buon lavoro su tanti clienti, dai.
Inviato 11 marzo 2025 - 14:36
A proposito di fibra. Trovo spassosissimi la marea di commenti che girano sull'internetttttte di gente che lamenta prestazioni delle FTTH non adeguate al loro lavoro di creativi/graifici/sarcazzoidi che devono trasferire un centinaio di GB al giorno e DAVVERO DAVVERO DAVVERO COME FA A FARE COSI' schifo la fibra che pago ben 23,90 euro. Suppongo che per questi il concetto di strumento di lavoro, se fossero meccanici, sarebbe acquistare su amazon gli attrezzi più economici.
che poi vorrei vederli davvero tutti questi giga giornalieri trasferiti.
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 11 marzo 2025 - 14:39
che poi vorrei vederli davvero tutti questi giga giornalieri trasferiti.
La tragedia è che temo ci siano davvero poveracci sottopagati per fare montaggi audio/video a tre spicci. Oppure quelli che "da grande faccio il content creator e intanto vivo con mammà" (età 39 anni. Loro, non la mamma, cosa vaio a pensare?!) e caricano video a manetta o fanno streaming su varie piattaforme.
Inviato 11 marzo 2025 - 14:48
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 11 marzo 2025 - 21:57
io sono preoccupato che una PMI faccia il fatturato di due video dove scoreggianoSei solo invidioso che con due video dove scoreggiano fanno il fatturato di una PMI
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 12 marzo 2025 - 00:39
Inviato 12 marzo 2025 - 00:39
Inviato 12 marzo 2025 - 07:29
Non capisco dove sia il problema: se fatturassero centinaia di milioni di euro non sarebbero una pmi. O tutti quelli che fatturano meno di 100 milioni non hanno diritto di esistere nell'entaItalia iper comunista?io sono preoccupato che una PMI faccia il fatturato di due video dove scoreggiano
Inviato 12 marzo 2025 - 07:47
Inviato 12 marzo 2025 - 08:04
Non capisco dove sia il problema: se fatturassero centinaia di milioni di euro non sarebbero una pmi. O tutti quelli che fatturano meno di 100 milioni non hanno diritto di esistere nell'entaItalia iper comunista?
hanno diritto tutti a stare dove stanno, come io di esprimere giudizi su quello che preferirei - a torto a ragione - fosse la situazione rispetto quella che è
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 12 marzo 2025 - 11:34
Prossimo passo Harbi
Tesla owners are rebranding their cars to 'avoid vandalism'
https://x.com/ABrosn...n-musk-backlash
https://www.indy100....n-musk-backlash
Inviato 12 marzo 2025 - 11:41
quindi confermi che vanno usate solo le migliori attrezzature in ambito professionale
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi