ma hai spammato l'invito a tutti i contatti ?
solo selezionatissimi prescielti random ?
Inviato 16 agosto 2024 - 18:02
ma hai spammato l'invito a tutti i contatti ?
solo selezionatissimi prescielti random ?
Inviato 16 agosto 2024 - 18:28
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 16 agosto 2024 - 20:01
A me non ha spammato nessun invito
Inviato 16 agosto 2024 - 20:14
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 21 agosto 2024 - 13:23
2h42min alimentato da un powerbankino da 74Wh https://amzn.to/3YMXwtY
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 21 agosto 2024 - 15:32
ora, ok uso casuale, suo router va benone, sta tutto in uno zainetto, tutto regolare.
e con le solite 10/30 persone?
con il gen2 ok, mikrotik, 3 reti, blabla (prendo su comunque quello se ho posto dove metterlo).
idem se uso il mini in bypass, posso pure usare lo stesso router e bon, attacco il cavo e sticazzi.
ma se volessi la stessa facilità d'uso del mini quindi tutto wireless? sicuramente con il mikrotik si può usare il wifi come wan, ma poi resta solo l'altra banda.
con il 5ghz come wan andrebbe pure bene, tutti a 2.4 come nel medioevo e sticazzi
altre idee? ci sono router con 3 radio?
PVoutput
Inviato 21 agosto 2024 - 16:43
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 21 agosto 2024 - 17:46
non volendo niente fisso sul tetto (rami, furti, altezza traghetti, tante cose), nel setup che ho in mente e che sto testando:
in movimento ho il mini velcrato al tettuccio interno, alimentato da usb-c
quando mi fermo stacco dal tettuccio, stacco il cavo, attacco il cavo esterno (presa esterna 48v), attacco il mini al tetto (stampato un bel supportino slim con due magneti). fine. se mi serve lontano attacco i 15m di cavo e la prolunghina.
con un router in più (wan wifi) attacco anche la seconda alimentazione, piazzo sul tetto pure lui, fine.
un cavo in più vuol dire:
-no modalità bypass, ma fc direi, solo spreco del router interno acceso perché non posso staccare/attaccare tutte le volte che uso il router esterno, e all'interno non mi serve a un cazzo
-cavo in più da attaccare tra router e mini (cavo originale che ha i gommini, ed è 15 cazzo di metri)
-se voglio metterlo lontano dalla macchina devo portarmi pure il cavo
fattibile eh, scomodo però
PVoutput
Inviato 21 agosto 2024 - 17:52
Inviato 21 agosto 2024 - 18:09
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
Inviato 23 agosto 2024 - 08:24
mi accoppieresti un cavo ethernet pls
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 23 agosto 2024 - 09:51
mi farei starlink pure io se non fosse inadatto per il gaming. peccato
Sborrare e.t divertire
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi