Starlink
Posted 26 March 2022 - 02:31
- entanglement and Pistus like this
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 26 March 2022 - 06:40
Legit. Attendiamo anche i 110 Europa.Starlink alza i prezzi causa inflazione
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted 26 March 2022 - 09:05
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Posted 26 March 2022 - 13:01
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted 26 March 2022 - 13:03
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Posted 26 March 2022 - 13:55
Anche io paga con carta di credito ma tendo a dare una lettura a quello che mi addebitano.
Edited by harbinger, 26 March 2022 - 14:08.
Posted 12 April 2022 - 10:46
Quasi terminata la configurazione del Brocade ICX6450-48. Sabato mattina finirò di configurare la porta da cui passano le uniche cose che hanno la vlan assegnata dal mac (cacca, lo so), poi staccherò i cavi al Juniper EX4200-24 e attaccherò i cavi al Brocade e bestemmierò perché non funzionerà un cazzo.
Posted 12 April 2022 - 13:10
Quasi terminata la configurazione del Brocade ICX6450-48. Sabato mattina finirò di configurare la porta da cui passano le uniche cose che hanno la vlan assegnata dal mac (cacca, lo so), poi staccherò i cavi al Juniper EX4200-24 e attaccherò i cavi al Brocade e bestemmierò perché non funzionerà un cazzo.
e potrai immaginare l' intero DS dirti " A-HA!"
L' ingegnere vede un bicchiere che e' il doppio di quanto dovrebbe essere !
Pegaso :-)
Posted 12 April 2022 - 13:16
Ma, se funzionerà, sarò io a immaginarmi di dire all'intero ds, A-HA!
E non è ancora partita l'epopea del portiamo tutto il routing L3 sullo switch. Anche se, guardando le ACL di FastIron, mi paiono più semplici delle regole alla iptablew con le su chain (PD).
Posted 12 April 2022 - 13:50
- Froze, Xile and harbinger like this
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Posted 12 April 2022 - 15:21
come se fosse antani prematurata la supercazzola con sbiliguda
giuro che mentre leggevo il post di harbi, ho pensato la stessa cosa.......ho perfino avuto il dubbio che lo facesse per davvvero, visto che non ho idea di quel " jargon da IT" .
In genere, quando ho bisogno di IT, chiamo e inizio con " nigga, please, fix this s***t of....."
L' ingegnere vede un bicchiere che e' il doppio di quanto dovrebbe essere !
Pegaso :-)
Posted 19 April 2022 - 08:48
a-ha ds!
Non ha funzionato al primo tentativo ma al secondo sì. La rete è stata giù meno di un'ora alla fine. Adesso sto finendo di leggere come funge il routing tra vlan (e, in generale, il routing L3 e le relative acl) su FastIron e, una volta capito tutto per bene, lo sposto dal router allo switch (come dovrebbe essere) e ottengo 10 Gbps wirespeed L3. Finora pare più intuitivo di quello di Junos. Poi, una volta fatto questo, vorrei provare una vm con dentro openwrt per vedere se mi piace più di edgeos (a sua volta derivato da vyos ma con gui, oltre che cli).
E quando, nel 2026, TIM mi porterà la XPON a 10 Gbps, sarò pronto.
Edited by harbinger, 19 April 2022 - 08:48.
- pegasoalatp likes this
Posted 19 April 2022 - 12:40
non pensavo che leggere il ds richiedesse un'infrastruttura di rete così viulenta
da dover dire "la rete è stata giù" come nei film d'azione
- pegasoalatp likes this
Posted 19 April 2022 - 12:50
ops...
Starlink non può più funzionare come operatore internet in Francia: l'ha stabilito la più alta corte amministrativa del sistema giuridico nazionale. L'appiglio tecnico è che l'ARCEP, il garante locale delle comunicazioni equivalente alla nostra AGCOM, ha concesso all'impresa di internet spaziale di SpaceX la licenza nel 2021 senza completare prima una consultazione pubblica, ma le principali preoccupazioni riguardano la libera concorrenza e l'impatto sull'ambiente.
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Posted 19 April 2022 - 13:58
saran contenti i mangialumache
Edited by toyo, 19 April 2022 - 13:58.
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Posted 19 April 2022 - 17:05
ops...
Meglio: più banda per noi.
Posted 19 April 2022 - 17:05
saran contenti i mangialumache
Pensa a quanti diritti di non utenti saranno rispettati e a quanta concorrenza inesistente (e non possibile se non fra molti molti anni) è stata tutelata: tutto bene quel che finisce bene!
Posted 24 May 2022 - 20:21
Arrivata stamane l’email. Hanno precisato che chi si sposta di cella avrà una priorità inferiore degli utenti residenti nella cella di destinazione. Legit, che mica voglio un pcoso che iene in Lomellina coi camper di grossa cilindrata per ciularmi la banda.
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users