Periodo ipotetico, sorry. Non smetto. Questo weekend provo il Brocade ICX-6450.
smetterla di rompere i coglioni.
Starlink
Posted 22 March 2022 - 20:15
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted 23 March 2022 - 18:52
still no idea a cosa ti serve tutta quella roba
è un tuo feticismo oppure ti serve perché casa tua è una sede governativa?
Posted 23 March 2022 - 20:17
Perché mi diverte. Non tutto deve essere solo utile. A te serve far esplodere le batterie saldandoci sopra? no, ti diverti coi tuoi hobby. Quello è un mio hobby.still no idea a cosa ti serve tutta quella roba
è un tuo feticismo oppure ti serve perché casa tua è una sede governativa?
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted 24 March 2022 - 00:03
Che sarà anche quello che gli dice la moglie. Almeno aveva tutto chiuso in uno scantinato e bona.....adesso cavi dappertutto, canaline aperte in giro, polvere, ogni stanza un quadro elettrico che signora mia l'estetica della casa è andata, telecamere che la riprendono anche quando fa la pasta al burro con connessione audio da remoto che le contesta che il burro non è bio.....eran meglio le birre
Edited by pegasoalatp, 24 March 2022 - 00:05.
- yorkeiser and Pistus like this
L' ingegnere vede un bicchiere che e' il doppio di quanto dovrebbe essere !
Pegaso :-)
Posted 24 March 2022 - 08:49
Che sarà anche quello che gli dice la moglie. Almeno aveva tutto chiuso in uno scantinato e bona.....adesso cavi dappertutto, canaline aperte in giro, polvere, ogni stanza un quadro elettrico che signora mia l'estetica della casa è andata, telecamere che la riprendono anche quando fa la pasta al burro con connessione audio da remoto che le contesta che il burro non è bio.....
Uffa, manco un hobby. Pensare che è tutto pulito e ordinato, tra rack, corrugati e cavi nascosti in canaline per esterni.
Posted 24 March 2022 - 17:54
Uffa, manco un hobby. Pensare che è tutto pulito e ordinato, tra rack, corrugati e cavi nascosti in canaline per esterni.
tra una riconfigurazione e l' altra, magari.
Pero' dipende quanto spesso riconfiguri tutto.....prova questo switch managed , cambia questa vlan, testa la larghezza di banda del cavo ethernet "sarcavolo stp/utp/categoria" ----> e' un attimo riaprire e incasinare la casa
Edited by pegasoalatp, 24 March 2022 - 17:54.
L' ingegnere vede un bicchiere che e' il doppio di quanto dovrebbe essere !
Pegaso :-)
Posted 24 March 2022 - 18:03
- harbinger likes this
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 24 March 2022 - 18:31
destino spietatoLa verità è che harbi sognava di fare il sistemista, poi l'hanno costretto a fare la bocconi
In fondo in fondo sotto manicure e doppiopetto di Barba, dentro harbicoso c'è un nerd obeso e brufoloso che spinge per uscire
- yorkeiser likes this
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Posted 24 March 2022 - 20:44
- faco likes this
Posted 24 March 2022 - 21:23
fatto maleNo, avrei voluto iscrivermi a Fisica ma ho capito subito che non ero abbastanza bravo e sarei morto di fame ad andare bene e riuscire a finire.
In bicocca c'era più di qualche discreta passerotta
Poi le volte che ci ho fatto tre chiacchere mi sono sentito col qi di un eucariota ma transeat
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Posted 24 March 2022 - 21:47
immagina scegliere la facoltà in base alla presenza di figa
- willy_revenge and Scythe like this
Posted 25 March 2022 - 00:18
Roba che preferiresti togliere l'ignore a khagonte o allo sveglio, sarebbero più interessanti
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 25 March 2022 - 00:48
No, avrei voluto iscrivermi a Fisica ma ho capito subito che non ero abbastanza bravo e sarei morto di fame ad andare bene e riuscire a finire.
Puoi sempre recuperare, conosco uno che fa ottime lezioni private a buon prezzo
- harbinger likes this
Mai più giorni felici
Posted 25 March 2022 - 01:33
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Posted 25 March 2022 - 02:41
fatto male
In bicocca c'era più di qualche discreta passerotta
Poi le volte che ci ho fatto tre chiacchere mi sono sentito col qi di un eucariota ma transeat
Contento di Pisa che allora era valida e rinomata.
Posted 25 March 2022 - 07:53
qi di un eucariota
:think:
Mai più giorni felici
Posted 25 March 2022 - 09:15
Puoi sempre recuperare, conosco uno che fa ottime lezioni private a buon prezzo
Solo se sono in nero.
Posted 25 March 2022 - 15:38
parafrasando il compianto padoaschioppa, pagare le tasse è una cosa bellissima, ma io sono altruista e lo lascio fare agli altri
- harbinger likes this
Mai più giorni felici
Posted 26 March 2022 - 02:23
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
4 user(s) are reading this topic
0 members, 4 guests, 0 anonymous users